Collaborazione Cecotec Conga Rockstar 800 ultimate ErgoFlex

Buongiorno, oggi vi parliamo della rinnovata collaborazione con Cecotec, questa volta rinnovata con un prodotto davvero utile: Aspirapolvere senza fili 3 in 1.
In particolare Conga RockStar 800 Ultimate ErgoFlex.
L’aspirapolvere verticale, con motore Digital Brushless, 480 W di potenza e 30 KPA.
Modalità automatica, Tubo flessibile. Fino a 100 min di autonomia. Batteria in Ion-Litio da 2500 mAh e 37 V che raggiunge un’autonomia fino a 100 minuti.

Potrai aspirare tutta la tua casa senza ricaricarlo.
Tecnologia ForceSonic aspira ogni tipo di sporco e mantiene la tua casa sempre pulita. Dotato di una modalità automatica di aspirazione su tappeti che si attiva quando passa sopra gli stessi. Con il suo sistema ErgoFlex potrai accedere a qualsiasi luogo con un semplice gesto, che permette di aspirare le zone più difficili. Grazie a questo sistema l’aspirapolvere si adatta a qualsiasi circostanza. Potrai osservare il livello della batteria, cambiare la modalità di aspirazione e visualizzare i possibili segnali di allarme grazie al suo display digitale. Include una spazzola motorizzata Jalisco e multifunzione per eliminare efficacemente la polvere, gli acari e altri tipi di sporco. Tre modalità di funzionamento: Eco, pulizia Quotidiana e Turbo, per adattare l’uso a ogni circostanza. La modalità Eco allunga la batteria al massimo con risultati impeccabili, la modalità di Pulizia quotidiana fornisce la migliore combinazione tra efficienza e potenza di aspirazione, la modalità Turbo annienta lo sporco più difficile e aspira tappeti.
Con filtro altamente efficiente per catturare un’alta percentuale di polvere e allergeni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.