Centrotavola di Natale

Centrotavola di Natale facilissimo da fare
Centrotavola di Natale, facile da fare ed economico, da preparare con quello che abbiamo in casa. Infatti per questo centrotavola natalizio vi serviranno solo dei bicchieri, delle palline di natale, un vassoio e, naturalmente, delle candele.

La preparazione di questo centrotavola è molto semplice e intuitiva. Basta guardare la foto per capire come è fatto. Io stessa, infatti, ho preso spunto da delle foto che circolano online.

Leggi anche:
Centrotavola di Capodanno
Tovagliolo a forma di rosa

Centrotavola di Natale
DifficoltàMolto facile
CostoMolto economico
Tempo di preparazione10 Minuti

Materiali

  • Bicchieri
  • Palline di Natale
  • Vassoio
  • Candele

Istruzioni per creare il CENTROTAVOLA DI NATALE

  • Prendete dei bicchieri della forma che desiderate ma che siano di altezza diversa tra di loro. Riempiteli con delle palline dell’albero di Natale; anche qui scegliete voi i colori, ovviamente che siano abbinati con i colori della vostra tavola.

  • Per capovolgere con facilità i bicchieri copriteli con un foglio di carta, quindi girateli adagiandoli su un vassoio, poi tirate via il foglio di carta.

  • Sistemate le candele e accendetele quando è il momento di mettersi a tavola.

    Buon Natale!

Note

Scegliete il vassoio in base alla forma del vostro tavolo. Ad esempio, se avete un tavolo quadrato, utilizzate un vassoio quadrato. Se il tavolo è rettangolare potete preparare uno o più centrotavola, simili tra loro, a seconda della lunghezza del vostro tavolo.

Torna alla HOME

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.