APERIFRESCO IN SFOGLIA

Print Friendly, PDF & Email
 
La ricetta di oggi è dedicata a tutti coloro che amano gli aperitivi. Infatti l’aperifresco in sfoglia è una ricetta ideale da preparare per accompagnare un aperitivo in compagnia degli amici. Semplice da preparare ma gustoso da mangiare!!
 
 
aperiresco in sfoglia - nella cucina di laura
 
 
 
 
 
 
 
 

aperisfizio in sfoglia - nella cucina di laura

 
INGREDIENTI
 
 –      vol au vant q.b.
–      100 gr. di salamino milanese (o a vostro piacere)
–      1 confezione di aperifresco
 
Prendete i vol au vant (io li ho preparati da sola cuocendo la pasta sfoglia, ma voi potete usare benissimo quelli già pronti che si trovano in commercio) e posizionateli su un vassoio da portata.
 
Piegate a metà ogni fetta di salame e arrotolatela su se stessa, inserendola poi nei vol au vant. All’interno della fetta di salame mettete un aperifresco, alternandone i gusti. In questo modo otterrete i vostri stuzzichini che avranno quasi la forma di un fiore.
 
Conservateli in frigo fino al momento di servire.
 
 
aperiresco in sfoglia - nella cucina di laura
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 

 

 

 
 

Share this nice post:
Precedente FRANCESCA, IL SUO BLOG E LA CAPRESE CON GELATINA DI POMODORO Successivo BRUSCHETTA FREDDA CON POMODORINI E TONNO

3 commenti su “APERIFRESCO IN SFOGLIA

Lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.