I cibi dietetici che ingannano la fame notturna

Dimagrire con prodotti salutari:

Una regola fondamentale per perdere peso è quella di non assumere cibo per almeno le 3-4 ore prima di coricarsi è una funzione utile per tutti coloro che decidono di perdere peso. E di tutti i obiettivi di dieta, questa regola d’oro spesso è quella che dovremmo eseguire con estrema attenzione.

Però a volte l’attacco di fame che ci attanaglia durante la notte,prima di andare a dormire è veramente irrefrenabile,quindi difficile da ingannare bevendo acqua o mangiando yogurt magro. Ci viene da chiedersi cosa fare per ingannare la fame notturna?
Scopriamo quali sono i cibi che possiamo consumare senza sensi di colpa, prodotti che i nutrizionisti ci consentono, di consumare non solo per cena ,ma anche di notte, prima di andare a dormire.

Quali sono i cibi che possono essere mangiati prima di coricarsi:

Scegli a piacere: melanzane, zucca e verdure miste.

Funghi :

I funghi cotti sono un prodotto ricco di proteine e fibra alimentare, a basso contenuto di calorie. A patto che vengono consumati nella sua forma pura, cioè senza l’aggiunta di olio e altri condimenti,i funghi si possono mangiare di notte senza così rovinare la dieta.

Il baccalà:
Questo alimento,il pesce è molto favorevole per il corpo grazie alle vitamine e minerali facilmente assorbiti.

Finocchi:

Il finocchio è una pianta erbacea mediterranea povera di grassi,ricco di vitamine C,vitamina A,vitamina D,B 6,vitamina C,magnesio e ferro.

Gran turco:
Il gran turco bollito è molto utile per la pulizia del corpo stabilizzando il colesterolo.

Cavolo:
Per una cena perfetta e per facilitare la perdita di peso e bene consumare qualsiasi tipo di cavolo. Ricco di vitamine B, lasciando la sensazione di sazietà favorisce il tratto gastrointestinale.

Barbabietole:
Un prodotto fondamentale nella regolazione del metabolismo, evitando l’accumulo di grasso in eccesso. le barbabietole possono essere mangiate bollite, al forno oppure crude.

La zucca

Questa verdura è probabilmente la più popolare per le innumerevoli ricette di piatti sani, e gustosi. Di notte, si può gustare anche a forma di purea di zucca.

La rapa:
Oltre ad essere un prodotto dietetico, la rapa rafforza il sistema immunitario e carica il corpo di energia.

Spero che questa lista di alimenti che potete consumare prima di coricarsi, vi sarà utile, che senz’altro aiutano a perdere peso, e a far mantenere la linea,senza alcuna limitazioni sul cibo, che oltre ad essere salutari, sono anche gustose.Trovi utile questo post? condividi o esprimilo con un “mi piace” resterai sempre aggiornato su tutto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.