Eliminare la Cellulite con frutti di bosco spezie e pesce

Eliminare la Cellulite con frutti di bosco spezie e pesce1Non siete affatto soddisfatte per quei antiestetici cuscinetti di cellulite? Neppure le creme cosi dette”miracolose” sono riuscite a dare nessun risultato? potete provare a inserire nella consueta dieta cibi che ostacolano l’insorgere di questo sgradevole disturbo: frutti di bosco,e non solo anche le spezie e il pesce.

FRUTTI DI BOSCO: possiedono una buona dose di antiossidanti come i bioflavonoidi. Vitamine A e C che proteggono i capillari insieme all’azione della vitamina PP e l’acido salicilico.Eliminare la Cellulite con frutti di bosco spezie e pesce6

Facilitano la circolazione sanguigna e quella linfatica e sono allo stesso contempo ottimi diuretici. I frutti di bosco più “particolareggiati” a livello nutrizionale sono indubbiamente i lamponi i quali, secondo una ricerca giapponese, parrebbero racchiudere addirittura un enzima “mangia grassi”.

Eliminare la Cellulite con frutti di bosco spezie e pesce3

SPEZIE: in modo specifico il peperoncino che aiuta la circolazione sanguigna e a smaltire le tossine, assicurando un buon funzionamento dell’intestino.
La cannella; anch’essa preserva i vasi sanguigni, aiuta il drenaggio linfatico e svolge una marcata attività antiossidante. E, per finire l’origano. Non solo sulle pizze ma anche aggiunto alla classica insalata,perché troppa pizza fa ingrassare!!! ATTENZIONEEliminare la Cellulite con frutti di bosco spezie e pesce2

PESCE: un eccellente risoluzione di bellezza è senz’altro il pesce azzurro,molto ricco di proteine e di acidi grassi polinsaturi che difendono efficacemente le membrane cellulari. Favoriscono la circolazione del sangue e linfatica.

(Visited 383 times, 1 visits today)