Antipasti natalizi senza cottura

antipasti natalizi senza cottura

Preparare il pranzo di Natale è sempre impegnativo e la padrona di casa ha sempre un bel da fare per organizzare tutto. Nasce così l’esigenza di anticipare qualche preparazione, in modo da alleggerire il lavoro nel giorno della festa. Ed ecco che gli Antipasti natalizi senza cottura, ci vengono incontro. Li possiamo preparare uno, due giorni prima, conservare in contenitori ermetici, riporre in frigo e tirarli fuori poco prima di servirli. Scegliete quelli che più vi piacciono tra quelli che vi propongo, oltre ad essere buonissimi, sono anche facili da realizzare e abbastanza veloci e vi faranno fare sicuramente una bella figura. Dalla velocità con cui i commensali li mangeranno, capirete che sono stati apprezzati. Sono sicura che riceverete anche tanti complimenti perché i miei antipasti sono anche molto scenografici e curati nei minimi particolari. Per leggere ogni singola ricetta non dovete fare altro che cliccare sul titolo di ognuno di essa. Buona scelta!

Per altre Top list clicca qui

antipasti natalizi senza cottura

Seguimi sui social

Per altri Antipasti cliccare Qui

Vi invito ad iscrivervi al mio CANALE YOU TUBE e di attivare le notifiche, per essere informati della pubblicazione delle mie video ricette.
Se volete diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me, cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.
Annamaria tra forno e fornelli è anche su Instagram Pinterest Twitter, seguitemi numerosi.
Potete abilitare le NOTIFICHE PUSH, per ricevere gratis le mie ricette sul vostro smartphone. Il modulo per aderire si trova in alto a destra.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE E BUONA NAVIGAZIONE.

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *