Pulisci Vetri Profumato al Borotalco fatto in casa – TRUCCO

PULISCI VETRI PROFUMATO AL BOROTALCO

Se volete vetri e specchi puliti e senza aloni, senza faticare, siete nel posto giusto! Oggi, vi spiego come realizzare in casa, questo detergente facile ed economico. Non servono attrezzature costose o ingredienti particolari e ricercati, ma dell’acqua e della polvere di Borotalco.

Se diciamo Talco,  pensiamo al delicato profumo che emana. E’ una polvere minerale estratta in natura, normalmente, usata per ammorbidire e profumare la pelle, dopo aver fatto una doccia. Molti non sanno, invece, che è  perfetto per pulire i vetri della propria abitazione e nello stesso momento profumare l’ambiente.

Provatela perchĂŠ non la lascerete piĂš!

  • Preparazione: 1 Minuto
  • Cottura: Minuti
  • DifficoltĂ : Molto facile
  • Porzioni:
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

Cosa serve:

  • 350 ml Acqua
  • 1 cucchiaio Borotalco in polvere

Preparazione

Preparate il PULISCI VETRI PROFUMATO AL BOROTALCO

  1. Versate, in un contenitore dai bordi alti, l’acqua e la polvere di Borotalco.

  2. Con l’aiuto di un cucchiaio, mescolate le due sostanze, fino ad eliminare i grumi che si formano in superficie. Bastano pochi secondi per ottenere un liquido bianco profumato.

  3. Versate, il Pulisci Vetri profumato al Borotalco, in un contenitore con spruzzino e iniziate a utilizzarlo per pulire tutte le superfici di Vetro o a specchio, della vostra casa.

COME SI UTILIZZA:

    • Per pulire i vetri dovete, semplicemente, spruzzarlo sulla superficie sporca e dopo passarla con un panno asciutto o della carta monouso.
    • Successivamente, asciugate il vetro con un altro panno pulito. In questo modo, eliminate i residui di sporco e il vetro tornerĂ  pulito.
    • In poco tempo e velocemente, avrete vetri puliti e splendenti, senza aloni.
    • Il Pulisci vetri profumato al borotalco puo’ essere conservato e utilizzato anche piu’ volte. Prima di ogni utilizzo, ricordatevi di sbattere, leggermente, il contenitore cercando di miscelare nuovamente i due ingredienti.

i miei consigli:

PER ALTRI TRUCCHETTI  PER LA CASA clicca QUI

SEGUIMI SU FACEBOOK

4,1 / 5
Grazie per aver votato!

6 Risposte a “Pulisci Vetri Profumato al Borotalco fatto in casa – TRUCCO”

    1. Secondo me hai sbagliato qualcosa, perchè non lascia assolutamente nessun alone. E’ un metodo che ho imparato da una signora che fa pulizie in modo professionale. Hai messo forse troppo borotalco. Hai poi asciugato con un panno pulito?

    1. Ciao Silvana, per la newsletter mi sto attivando. Se ti va puoi seguirmi su facebook o Pinterest per vedere tutti i nuovi articoli. Ti ringrazio a presto Gessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.