Torta in pdz per il compleanno di un ragazzo tifoso del napoli

Ecco la torta che ho preparato ieri. Questa volta mi sono divertita con la pasta di zucchero, trovo che sia molto più facile in confronto alla mmf e mi piace di più.  Naturalmente la torta è piena di difetti ma è piaciuta molto al festeggiato ed anche agli invitati. Mi hanno fatto tantissimi complimenti anche sulla bontà della torta e queste sono soddisfazioni !! 😀 Non mi sembra vero visto che avevo avuto dei problemi con la pdz. Ho mandato a comprare la colla di pesce, non mi hanno portato quella della pane angeli ed ho faticato molto perchè si lesionava continuamente…non mi era mai successo. Non tanto per la copertura bianca ma per la sciarpa è stata davvero un’impresa. Ho sempre usato quella colla e non  ho dato peso anche perchè era tardi e i negozi ormai erano chiusi.  Mi  sono ricordata di aver letto di questo  inconveniente solo quando il problema mi si è presentato…haiiii..haiiii….quindi occhio alla colla di pesce !!!

La torta era il  pan di spagna che faccio di solito, farcito con crema di  mascarpone e panna in parti uguali, nutella, liquore al cioccolato e gocce di cioccolato.

Bagna al rum e caffè.

Ora altre fotine   !! Purtroppo non ne ho nessuna dell’interno ma appena me la passano l’aggiungo !!

 

torta in pasta di zucchero per un ragazzo tifoso del napoli

 

E questo è tutto !! Alla prossima Ciao !!! 😀

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

12 Risposte a “Torta in pdz per il compleanno di un ragazzo tifoso del napoli”

  1. Chiara ma è bellissima così! A volte capita che la pdz faccia un po’ di casini :-p io poi che non ho per niente pazienza la evito categoricamente 😀 però a me sembra venuta così bene la tua torta!!! E poi ieri 1 a 0 contro l’inter!!! Ci ha portato bene la tua tortaaaaaaaaaa 😀 😀 ciao carissima un abbraccio e buon inizio di settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.