Come cucinare le CASTAGNE

Come cucinare le CASTAGNE

5 ricette infallibili ed i trucchi furbi per cucinare le castagne. Dalla padella, al forno, al grill, al microonde o le classiche bollite ma con quell’ingrediente in più che permette di sbucciarle con facilità.

Per gli amanti delle castagne, una raccolta imperdibile!

Come cucinare le CASTAGNE

Come cucinare le CASTAGNE

Guarda le altre ricette facili, veloci e gustose QUI e se vuoi metti il tuo like alla mia pagina FACEBOOK qui , così potrai essere sempre aggiornato con le mie ricette 🙂 

Castagne al forno ricetta perfetta

Castagne al forno ricetta perfetta

Ecco la ricetta di come cucinare le castagne al forno. Ricetta perfetta, per un buonissimo risultato, castagne croccanti fuori e morbide dentro. Quasi come quelle comprate, le castagne al forno con la mia ricetta perfetta, che se non con il classico retrogusto della brace, risultano perfette in questa semplice cottura al…
Continua
Castagne furbe in padella, si sbucciano facilmente

Castagne furbe in padella, si sbucciano facilmente

Castagne furbe in padella, si sbucciano facilmente Ora, so che voi, come me, amate le castagne. E’ questo il periodo, l’autunno ci regala questo meraviglioso frutto molto gustoso che però da sempre due principali difficoltà nella cottura: il fatto di rimanere piùttosto dure e quello di non riuscire facilmente a togliere la…
Continua
Caldarroste al forno con il grill

Caldarroste al forno con il grill

Caldarroste al forno con il grill Cotte e croccanti come quelle sul fuoco. Il metodo facilissimo per preparare le caldarroste croccanti a casa propria, nel proprio forno di casa con la modalità grill.
Continua
Castagne arrosto al microonde - cotte in 5 minuti

Castagne arrosto al microonde – cotte in 5 minuti

Castagne arrosto al microonde – cotte in 5 minuti Un bel risultato in termini di praticità, velocità ed anche bontà quello delle castagne arrosto al microonde – cotte in 5 sole minuti. Un bel risultato, si, per me che vado sempre di fretta ed adoro le castagne. Già il mio metodo di…
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.