Frullato di finocchio pera e limone per combattere il gonfiore addominale

Detox per dimagrire

Per un buon funzionamento del nostro organismo abbiamo bisogno di frutta e verdura, che aiutano a svolgere il DETOX per ripulire organismo dalle sostanze di scarto. In piu contengono tante vitamine che ci aiutano per proteggerci da virus e batteri.

La frutta e verdura aiuta con le sue vitamine a curare la nostra pelle, rinforza il sistema immunitario, produce anticorpi, combatte la stanchezza e affaticamento. Hanno la funzione antiossidante.

Oggi voglio farvi conoscere questa ricetta per il Frullato di finocchio pera e limone per sgonfiare la pancia. Grazie al ingrediente principale che e finocchio quale con le sue fibre contribuisce a funzionamento regolare del transito intestinale. Praticamente basta sostituire la porzione di frutta dopo pasto con questo Frullato di finocchio pera e limone per sgonfiare la pancia e sentirti più leggera.

Con aiuto di mio OTE preparare i frullati veloci e tutto più semplice. E un piccolo frullatore monoporzione che non può mancare nella nostra cucina.

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione3 Minuti
  • Porzioni1
  • CucinaItaliana

Ingredienti

1/3 finocchio
1/3 pera
Mezzo succo di limone
50 ml acqua

Strumenti

Passaggi

Preparazione di questo frullato e molto semplice basta pulire la pera e finocchio inserire nel bicchiere del nostro frullatore OTE aggiungere succo di limone e un po’ di acqua. Richiudere il coperchio e frullare. Nulla di più semplice poi vedrete quanto e buono il nostro Frullato di finocchio pera e limone per sgonfiare la pancia.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.