Non solo una raccolta di ricette

bricioleQuesto blog nato inizialmente come raccolta di ricette, nato per mettere a posto tutti quei foglietti volanti, quegli appunti scritti velocemente su una vecchia agenda di suor Germana e quasi indecifrabili ai più, da oggi prenderà anche la veste di vero diario,                 o almeno è ciò che vorrei fare, ciò che vorrei mi  rappresentasse davvero.                                 Mi piace scoprire ed elaborare ricette nuove nell’intimità della mia casa e della mia cucina, testando in prima persona i sapori che ai gusti tradizionali della mia famiglia fanno storcere il naso. Queste contaminazioni mi intrigano e coinvolgono…..

Ecco per fortuna spunta un timido sole, vuole farmi notare che tutto sommato è davvero primavera, che bisogna risvegliarsi da quel torpore che da troppo tempo mi avvolge e mi comprende….

Sole ci sei

e allora pervadi mio cuore

e ancor di più la mia anima…..

Pubblicato da Irene Midiri

La mia è una vita fatta di dolci e ricette, nuove, diverse e classiche ricordando le radici e guardando al futuro. La mia famiglia ed amici sono come Pollicino seguono le mie Briciole... spero lo facciate anche voi!!