Ricetta Coniglio ai mille sapori

 ricetta coniglio ai mille sapori : un secondo piatto gustoso, che prende il nome “mille sapori” dalla varietà di aromi e ingredienti usati !!

Ingredienti per 4 persone ricetta coniglio :

1 Coniglio intero  ( Il coniglio l’ho acquistato su  avionblu.com che è un negozio online specalizzato in prodotti per realizzare piatti di alta cucina; dispone di un ampio assortimento di prodotti,  tra cui questo coniglio intero di fattoria, allevato a terra)

3 Carote tagliate a cubetti

2 cucchiaini di  Miscela di Spezie  Tsire-Senegal  ORODORIENTHE

2 cucchiaini di Preparato per Arrosto e Insalata  GENESIS

qualche bacca di Ginepro

un ciuffo di Prezzemolo

uno spicchio di Aglio

1/4 di Cipolla

Olio d’Oliva

100 ml di Vino bianco

Preparazione ricetta coniglio :
Tagliate per prima cosa il coniglio a pezzi. Mettetelo in una casseruola con un po’ d’olio e fatelo rosolare assieme a cipolla, aglio, carote, miscela di spezie, preparato per arrosto e insalata, prezzemolo e ginepro, quindi, sfumate con del vino bianco e fate cuocere per circa 20 minuti, dopodichè servite .

ricetta coniglio con robot di cottura Galattica Melchioni Family :

Grazie al mio efficiente robot di cottura Galattica MELCHIONI Family  ho preparato il mio piatto ricetta coniglio ai mille sapori in modo semplice e senza alcuna fatica ; con Galattica basta selezionare uno dei programmi preimpostati di cottura o la modalità Manual per creare piatti eccellenti e senza alcun impegno . Ecco come preparare il coniglio usando il robot di cottura Galattica : mettete nel recipiente del robot il coniglio, l’olio, l’aglio, la cipolla, il prezzemolo, le bacche di ginepro, il preparato per arrosto e insalata, la miscela di spezie, le carote tagliate a cubetti e il vino, quindi, premete il pulsante Manual ed impostate 3 minuti come tempo di cottura . Una volta trascorso questo tempo, il robot emetterà un suono per avvisare della fine del tempo di cottura impostato ; aggiungete l’acqua,  quindi, premete il pulsante Manual ed impostate 15 minuti come tempo di cottura . Trascorso questo tempo, il robot emetterà un segnale acustico, indicante il termine della cottura ; togliete il coniglio dal recipiente e servite .

Con questa ricetta partecipo al contest  picnikiamo sezione piatti unici

Vi ricordo che è partito il mio nuovo contest  Riscopriamo la primavera in tavola

In palio ricche forniture di prodotti OLIO DANTE  e ATMOSFERA ITALIANA

Vi aspetto numerosi !!!

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

25 Risposte a “Ricetta Coniglio ai mille sapori”

  1. buonissimo il coniglio!! specialmente se allevato bene.

    non dirmi male però, appena ho visto al foto del robot da cucina mi sembrava una di quelle giostrine dove vuole andare sempre mio figlio, poi ho guardato meglio e mi sono reso conto di quello che era effettivamente asd.

  2. Ciao io sto pensando di acquistare un robot per cucinare e tra le varie macchine mi è capitato di sentir parlare di questa Galattica… leggendo i tuoi commenti mi sembri entusiasta… mi sapresti dire se frigge e se cuoce a vapore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.