Antipasti di pasta sfoglia

Gli antipasti piacciono a tutti. Se poi si tratta di antipasti di pasta sfoglia piacciono ancora di più. Effettivamente con questa pasta così versatile è possibile creare dei bocconcini davvero molto gustosi. Pochi ingredienti ed il gioco è fatto. Sono perfetti non solo come antipasto, ma anche per accompagnare un aperitivo, per arricchire un brunch domenicale o, semplicemente, per rendere ancora più piacevole una merenda tra amici. Quindi vi consiglio di tenere sempre in frigorifero un rotolo di pasta sfoglia; vi salverà in più di un’occasione. Fidatevi di me!

Antipasti di pasta sfoglia

All’inizio di questa raccolta ho inserito il link a quattro ricette “base” in cui vi mostro come preparare dei cucchiai oppure dei coni di pasta sfoglia e dei vol au vent normali e a forma di stella. Quindi non si tratta di antipasti finiti. È chiaro che coni, cucchiai e vol au vent li potete riempire a piacere per creare gli stuzzichini che preferite. Non vi resta che scatenare la vostra fantasia.

E prima di procedere con la mia selezione di antipasti di pasta sfoglia vi voglio ricordare che mi potete seguire su vari social per essere sempre aggiornati sulle nuove ricette. Su Facebook  (QUI), su Twitter (QUI) e anche su Instagram (QUI). Grazie di ♥!



Cliccate la fotografia o il titolo per aprire la ricetta che vi interessa!

Ecco le ricette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.