14 Risposte a “Torta MEMOLE in pasta di zucchero”

  1. WOW!!!
    che meraviglia, complimenti!!!
    sei bravissima!
    Ho visto che anche tu come me sei stata nominata da Colazione da Cri per il premio versatile blog, io sono nuova del giri, è il mio primo premio, ma cosa devo fare per averlo?
    lo posso salvare poi creare un post sul mio blog e dire 7 cose di me e nominare altre 15 blogger? è giusto? grazie mille
    mi unisco ai tuoi lettori!!!

  2. Jessica, ma sei bravissima! Mi sono innamorata di quei funghetti e di quelle foglioline d’edera, bellissime! Anche tutto il resto ovviamente è meraviglioso.

  3. ciao mi sono appena unita ai tuoi lettori ti seguo con molto piacere bravissima passa anche tu ha trovarmi la passione per le torte è anche la mia passione

  4. Ciao Jessica volevo solo dirti che le tue creazioni sono una meraviglia…ma il tutorial? mi piacerebbe tanto vedere come crei queste opere d’arte…io non ci capisco niente di cucina e pasticceria, ma ti assicuro che sono preparatissima nell’aprire e chiudere la bocca e poi mandar giù, ahahahah…a proposito anche io sono siciliana come te…credo che siamo anche vicine di paese, io sono di barcellona e ho conosciuto questo tuo blog e questa tua passione perchè su Fb ho visto le foto della torta con viaggiatrice che hai fatto per Silvia, io e lei siamo state colleghe all’università…ma sei vicina alla mia zona? hai un laboratorio dove poterti rintracciare? perchè in caso il prox compleanno di mia figlia mi farebbe piacere avere una di queste splendide creazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.