Una golosissima collaborazione sul mio blog !!

Buongiorno a tutti,

quest’oggi vi parlo di una nuova e gustosissima collaborazione intrapresa con un’eccellenza italiana nel settore della pasta fresca : ALIBERT .

Dal 1967 Alibert produce, con passione e diligenza, un’ampia gamma di prodotti di qualità, in grado di soddisfare i gusti di ogni consumatore, con un’attenzione particolare ai sapori della tradizione gastronomica italiana .

Le linee con cui Alibert si propone sul mercato sono varie :

  •  La linea   BENESSERE TUTTI I GIORNI, che propone paste fresche ripiene capaci di soddisfare i bisogni dei consumatori attenti alla tradizione culinaria italiana e, soprattutto, alla salubrità della propria alimentazione. Si tratta, infatti, di paste fresche realizzate senza OGM, senza glutammato, senza additivi e conservanti aggiunti, prodotte solo con semola di grano duro e con ingredienti selezionati .

 

  •  La linea   CHEF GOURMET,che nasce dalla collaborazione di Alibert con chef professionisti :  ricette collaudate e originali, preparate con una cura che combina la maestria dell’artigiano e la sicurezza della grande industria alimentare sono il risultato di questa collaborazione . Una pasta sottile e delicata, fatta solo con uova e farina, avvolge ripieni di grande bontà e raffinatezza, gusti speciali e inediti per la pasta fresca di produzione industriale, per ricreare a casa il piacere di un piatto da ristorante .

 

  •  La linea ORTO +, che presenta un assortimento di paste fresche ripiene e zuppe pronte, realizzate utilizzando le migliori verdure dell’orto, per riscoprire i sapori della natura, proposti attraverso ricette originali, sane ed equilibrate .
    Le paste presentano sia ripieni classici e tipici della tradizione culinaria italiana, come erbette, zucca e radicchio, sia ripieni nuovi e speciali, come le verdure grigliate . Le zuppe pronte sono realizzate con ingredienti freschi e genuini, seguendo le ricette tradizionali .

 

  •   La linea PASTA SECCA, che propone paste ripiene da presentare ogni giorno in tavola con un ripieno diverso per riscoprire tutti i gusti di una cucina mediterranea apprezzata dai consumatori esigenti in tutto il mondo .
    Sapori unici e genuini proposti con semplicità e con amore per la pasta ripiena italiana .

 

  •  La linea  CASA e  CUCINA, che  rappresenta il primo passo di Alibert verso lo sviluppo di piatti pronti, a base di pasta ripiena e sughi della tradizione italiana .  I piatti pronti Casa e Cucina garantiscono un alimento di alta qualità, veloce da preparare e ricco di tutti gli elementi nutritivi .

 

  •   La linea ENJOY ITALY, che nasce per portare nei nuovi mercati, soprattutto esteri, una linea di prodotti altamente riconoscibile come frutto della cultura alimentare e gastronomica italiana . La gamma è composta da quattro referenze con ripieni tipici e con un nuovo gusto – pizza – che è dedicato ai consumatori di ogni nazionalità. Sono prodotti realizzati senza l’utilizzo di OGM, glutammato, conservanti e additivi .

 

Ecco solo un esempio dei prodotti commercializzati da Alibert :

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

18 Risposte a “Una golosissima collaborazione sul mio blog !!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.