PRIMI PIATTI FREDDI

primi piatti freddi
E oggi, una bella Raccolta di Primi piatti freddi ideali da preparare in anticipo, perché con la stagione estiva si ha poca voglia di stare davanti ai fornelli. I Primi piatti freddi sono ideali da trasportare in caso di una giornata in spiaggia o picnic in montagna o in campagna. In questa raccolta che vi propongo, troverete Primi piatti freddi che vedono la pasta come protagonista e anche il riso e il farro. La raccolta si arricchirà ancora man mano che pubblicherò altre ricette.
Vi invito ad iscrivervi al mio CANALE YOU TUBE e di attivare le notifiche, per essere informati della pubblicazione delle mie video ricette.
Se volete diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me, cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.
Annamaria tra forno e fornelli è anche su Instagram Pinterest Twitter, seguitemi numerosi.
Potete abilitare le NOTIFICHE PUSH, per ricevere gratis le mie ricette sul vostro smartphone. Il modulo per aderire si trova in alto a destra.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE E BUONA NAVIGAZIONE


vprimi piatti freddi

PRIMI PIATTI FREDDI

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.

2 Risposte a “PRIMI PIATTI FREDDI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *