Torte e dolci semifreddi facili e veloci

TORTE E DOLCI SEMIFREDDI facili e veloci da farfe in casa, idee per le feste, ricette per la domenica dopo pranzo o cena in poco tempo.

Tante idee super golose di torte e dolci semifreddi che si preparano in poco tempo ideali da servire in qualunque momento, perfetti dopo pranzo o cena, ottimi per la domenica o per le feste di compleanno.

Una raccolta di torte e dolci semifreddi che di sicuro piaceranno anche ai vostri ospiti, si preparano in poco tempo con o senza cottura, sono cremosi e molto golosi con ingredienti semplici che di solito abbiamo in casa.

Ovviamente potete variare le ricette con altri ingredienti che avete in casa, ottima con caffè e cioccolato, oppure con i biscotti alla nutella, al pistacchio.

Seguitemi in cucina oggi ci sono torte e dolci semifreddi facili e veloci!

Torte e dolci semifreddi facili e veloci

Arte in Cucina consiglia

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM

QUI ALTRE RICETTE

Torta nutella e caffè senza cottura

TORTA NUTELLA E CAFFè senza cottura , dolce freddo perfetto per l’estate, pronto in poco tempo, idea perfetta da servire dopo pranzo o cena con ingredienti semplici e biscotti facoltativi.

Continua

Semifreddo cioccolato e caffè

SEMIFREDDO CIOCCOLATO E CAFFè , dolce semplice e goloso da fare in poco tempo, idea perfetta per la domenica o da gustare dopo pranzo o cena.

Continua

Torta al cioccolato semifreddo

TORTA AL CIOCCOLATO SEMIFREDDO facile e veloce, dolce cremoso con 3 ingredienti da fare in pochi minuti, idea perfetta da gustare dopo pranzo o cena, dessert cremoso con panna e mascarpone.

Continua

Torta delizia al cocco fredda

TORTA DELIZIA AL COCCO FREDDA , facile e veloce, dolce al cucchiaio con pavesini e caffè, idea golosa da gustare dopo pranzo o cena in poco tempo.

Continua
Cheesecake al cucchiaio nutella e kinder

Cheesecake al cucchiaio nutella e kinder

CHEESECAKE al CUCCHIAIO NUTELLA e barrette kinder, dolce freddo senza cottura da fare in 10 minuti, ideale da servire dopo pranzo o cena con ingredienti semplici e gustosi.Buonissima la cheesecake al cucchiaio nutella e barrette kinder si prepara in pochi minuti con pochi ingredienti, una base di biscotti e una semplice farcitura di panna e […]

Continua

Cheesecake con limone al bicchiere

CHEESECAKE CON LIMONE AL BICCHIERE , dolce al cucchiaio facile e veloce da fare in pochi minuti, idea perfetta dopo pranzo o cena, crema golosa.

Continua

Crostata fredda con amarene

CROSTATA FREDDA con AMARENE, dolce con crema spagnola facile da preparare, dolce ottimo dopo pranzo o cena, idea perfetta per le feste di compleanno.

Continua

Tiramisù con pistacchio e pan di stelle al bicchiere

TIRAMISù AL PISTACCHIO e PAN DI STELLE AL BICCHIERE , dolce al cucchiaio facile e veloce, idea perfetta dopo pranzo o cena, ricetta dolce cremoso da servire in qualunque momento.

Continua

Semifreddo monoporzione alla nutella

SEMIFREDDO MONOPORZIONE ALLA NUTELLA , con panna e mascarpone, facili e golosi, pronti in poco tempo, idea perfetta da servire dopo pranzo o cena.

Continua

Mattonella al caffè e pan di stelle

MATTONELLA AL CAFFè E PAN DI STELLE , dolce freddo senza cottura pronto in pochi minuti, idea perfetta dopo pranzo o cena, dolce con biscotti e panna.

Continua

Mousse di ricotta al caffè dolce al cucchiaio

MOUSSE DI RICOTTA AL CAFFè , dolce al cucchiaio facile e veloce con pochi ingredienti, idea perfetta da gustare dopo pranzo o cena, leggera e golosa, coppette deliziose.

Continua

Cheesecake cioccolato e caffè al bicchiere

CHEESECAKE CIOCCOLATO e CAFFè al bicchiere , dolce al cucchiaio facile e veloce, ricetta facile e veloce, idea perfetta da servire dopo pranzo o cena.

Continua

Torta gelato paradiso semifreddo veloce

TORTA GELATO PARADISO , dolce semifreddo veloce e facile, ricetta sfiziosa e golosa da fare in poco tempo con ingredienti semplici, idea dopo pranzo o cena, ricetta per la domenica.

Continua

Mattonella fredda paradiso con pavesini

MATTONELLA FREDDA PARADISO CON PAVESINI , dolce facile e veloce con ingredienti semplici e buoni, dolce perfetto dopo pranzo o cena da fare in poco tempo.

Continua

Torta di pavesini al limone dolce veloce

TORTA DI PAVESINI AL LIMONE , dolce veloce e facile, ricetta perfetta dopo pranzo o cena, idea semplice e golosa con crema alla panna e mascarpone.

Continua

Torta fredda al pistacchio e caffè

TORTA FREDDA AL PISTACCHIO E CAFFè , dolce facile e veloce con ingredienti semplici e biscotti, ricetta golosa, torta con panna e mascarpone.

Continua

Tortine fredde al pistacchio monoporzione

TORTINE FREDDE AL PISTACCHIO MONOPORZIONE , dolci golosi e cremosi perfette dopo pranzo o cena, idea per le feste, dolcetti con panna e crema di pistacchio.

Continua

Dolce al limone freddo veloce

DOLCE AL LIMONE FREDDO veloce e facile, torta morbida e cremosa da fare in poco tempo, ricetta facile con ingredienti semplici, dopo pranzo o cena, idea per la domenica.

Continua

Torta spagnola semifreddo

TORTA SPAGNOLA SEMIFREDDO facile e veloce, ricetta dolce alla crema e amarene, cremosa e golosa, ideale dopo pranzo o cena, ricetta ideale anche per la domenica.

Continua

Semifreddo al caffè monoporzione

SEMIFREDDO AL CAFFè MONOPORZIONE , facile e veloce, ricetta semplice e golosa perfetta da gustare dopo pranzo ottimi per le feste di compleanno.

Continua

Crostata di biscotti alle pesche con diplomatica

CROSTATA DI BISCOTTI ALLE PESCHE con diplomatica , dolce veloce e goloso con ingredienti semplici e buoni, ricetta con la frutta di stagione, crema pasticcera e panna.

Continua

Crostata estiva della nonna dolce alla crema

CROSTATA ESTIVA DELLA NONNA, dolce alla crema facile e veloce, semifreddo semplice e goloso con biscotti, senza forno, idea perfetta dopo pranzo o cena.

Continua

Tiramisù albicocche e cocco dolce veloce

TIRAMISù ALBICOCCHE E COCCO , dolce veloce e facile con la frutta di stagione, ricetta facile e veloce, dolce al cucchiaio fresco e buono con pavesini.

Continua

Dolce di biscotti tiramisù e pistacchio

DOLCE DI BISCOTTI TIRAMISù e PISTACCHIO, dolce facile e veloce con uova pastorizzate, senza caffè, ricetta dolce freddo da fare in pochi minuti per la domenica.

Continua

Dolce al bicchiere allo yogurt e caffè

DOLCE AL BICCHIERE ALLO YOGURT E CAFFè , ricetta facile e veloce, dolce al cucchiaio leggero e buono da preparare in 5 minuti, ottimo dopo pranzo o cena. c

Continua

Rotolo di pavesini al tiramisù

ROTOLO DI PAVESINI AL TIRAMISù , dolce veloce, ricetta facile con mascarpone, idea dolce dopo pranzo o cena pronto in 10 minuti, morbido e cremoso come un gelato.

Continua

Torta al caffè con pavesini

TORTA AL CAFFè CON PAVESINI , facile e veloce, dolce freddo da fare in poco tempo ottimo dopo pranzo o cena, ricetta semplice e golosa con i biscotti, panna e mascarpone.

Continua

Girelle di biscotti senza cottura dolci freddi

GIRELLE di BISCOTTI SENZA COTTURA al PISTACCHIO dolce freddo, facile e veloce, idea semplice per la merenda ottimi anche per feste di compleanno, dolci estivi freddi.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.