Migliori cialde caffè: quali comprare online?

Sappiamo tutti che il caffè in Italia è un argomento serio! Trovare le migliori cialde caffè non è però cosa semplice online, data la grande varietà e offerta. Abbiamo quindi deciso di creare questa mini-guida per fornirvi le top 7 cialde sul mercato adattabili a tantissimi tipi di macchine.

I ritmi frenetici della quotidianità di tutti noi e l’avanzare tecnologico hanno radicalmente cambiato le nostre abitudini mattutine e non solo. Ora, nelle case degli italiani ci sono sempre più macchine per caffè e sempre meno moke classiche, risulta anche a voi?

La comodità di cliccare un pulsante e ricevere in pochi secondi il proprio caffè pronto e buono quasi come quello del bar, non è paragonabile al farselo da sé con la moka. Ciò spiega l’aumento di macchine da caffè e cialde comprate online. Quindi, come districarsi tra le migliaia di offerte disponibili? Uno dei metodi più semplici per scegliere sono le recensioni dei singoli prodotti sui principali marketplace online; altro elemento essenziale è la compatibilità delle cialde con la propria macchinetta e il rapporto costo-qualità-ecosostenibilità. Vediamo la nostra lista top 7 di cialde in commercio, buona scelta!

Migliori cialde caffè: top 7

Pronti alla nostra lista? Vedrete marchi di caffè molto famosi e di grande qualità. Scegliere cialde in questa lista significa provare i migliori prodotti in commercio in questo settore!

Caffè Borbone Cialda Compostabile

Il primo prodotto che vi consigliamo, tra i più recensiti positivamente, è questa confezione da 150 cialde compostabili E.S.E. (marchi registrati dal consorzio EASY SERVING ESPRESSO) dm 44, del marchio Caffè Borbone. Una miscela rossa con un gusto forte e una consistenza cremosa. Un carattere deciso e persistente veramente piacevole al palato (100% robusta selezionata). Il prodotto è nella top 3 delle cialde più vendute in assoluta su Amazon Italia e un prezzo medio di 15 centesimi a cialda. Da provare!

Caffè Toraldo Miscela Cremosa

Il secondo prodotto consigliato è questo, le capsule Toraldo, Espresso napoletato. Si tratta di una miscela cremosa per un caffè da un sapore intenso e deciso in filtro carta interamente compostabile in umido. Anche in questo caso parliamo di capsule compatibili con tutte le macchinette da caffè ESE 44mm. 150 cialde a circa 17€, un ottimo affare.

Caffè Borbone Respresso, Miscela Rossa – 100 Capsule – Compatibili con le Macchine ad uso domestico Nespresso®

La terza opzione che vi proponiamo sarà sicuramente la preferita anche da voi, si tratta delle capsule di caffè più vendute in Italia, le vere leader di mercato! Non solo per il prezzo super competitivo (19€ per 100 capsule) o per le quasi 50.000 recensioni positive, anche e soprattutto per la loro compatibilità con le macchine da caffè domestico Nespresso, tra le più utilizzate nel nostro Paese: Delonghi – Essenza, Essenza Mini EN85R, Citiz, Inissia, Lattissima Premium, Pixie, Prodigio Silver, U; Krups – Citiz, Prodigio Titan, U; Essenza Mini C30 Matt Black, Lattissima One; Didiesse. A livello di gusto, parliamo sempre della classica miscela rossa Borbone.

Lollo Caffè Box Cialde Miscela Classica 150

Altra eccellenza napoletana da consigliarvi ad un prezzo super competitivo, il box Lollo Caffè con 150 cialde con miscela tradizionale dal gusto morbido e corposo, ideale per ogni momento della giornata. Il classico aroma del caffè di casa appena torrefatto. Il prezzo è di 14 centesimi a cialda.

Lavazza A Modo Mio 128 Capsule

Non poteva non entrare nella nostra top 7, Lavazza, con la sua offerta di caffè Crema e Gusto, 8 Confezioni da 16 Capsule, persistente ed equilibrato con note intense di cioccolato fondente. Un mix di Arabica brasiliane e Robusta africane e asiatiche, per veri intenditori. Il prezzo è leggermente più alto rispetto alle altre nostre proposte ma assicuriamo sulla qualità, anche per via delle oltre 10.000 recensioni positive.

Kimbo Caffe’ (500) cialde, espresso Napoletano

Molto ben recensita anche l’offerta da 500 capsule compostabili ESE 44MM di caffè Kimbo. Si tratta di un box con la “formula bar” per un effetto cremoso e intenso per il proprio Espresso fatto di casa. Tostatura medio-scura e premium selection. Prezzo totale? Circa 13 centesimi a cialda.

150 cialde POP CAFFE’ – miscela rossa

Completiamo la nostra top 7 con l’offerta Pop Caffè, anche in questo caso da 150 cialde ESE 44, al prezzo medio di 12 centesimi l’una. Miscela rossa di intensità 9 ottenuta dalla sapiente miscelazione dei caffè Arabica del Centro America dolci e speziati con i caffè delicati asiatici. ottimo sapore e ottime recensioni, da provare!

SEGUICI SU INSTAGRAM: CLICCA QUI

Migliori Ricette con il caffè

Prova le ricette che preferisci tra quelle proposte a base di caffè, magari utilizzando le migliori cialde caffè che ti abbiamo proposto sopra. Buona sperimentazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.