RICETTE LIGHT E DIETETICHE CON LA FRIGGITRICE AD ARIA

*
*
Ciao a tutti! Nuova raccolta per voi!
Ho avuto il piacere, anzi direi l’onore, di ricevere la bellissima Friggitrice ad aria Klarstein Aero Vital Deluxe, una cosa meravigliosa, ero scettica, non ero molto convinta ma siccome mi hanno dato l’opportunità di riceverla e provarla per il blog e devo dire che è meglio di quel che credessi!
Me ne sono innamorata e da quando ce l’ho sto cucinando di tutto, dal salato al dolce e devo dire che mi ha salvato la vita, non sto esagerando… questo metodo di cottura è super rapido, super potente, rende tutto perfettamente croccante fuori e morbido dentro SENZA AGGIUNGERE OLIO!!
La friggitrice ad aria è diventata la mia migliore amica per la mia alimentazione ma non solo, anche quella di tutta la famiglia, i miei bambini ad esempio adorano quello che gli preparo, a loro aggiungo un filo d’olio per rendere più saporite le pietanze ma sono pur sempre super sane.
Qui sotto troverete tantissime ricette sia dolci che salate, tantissime idee che potranno convincervi ad acquistare una friggitrice ad aria o ad utilizzarla in modo diverso se già la possedete.
La mia friggitrice ad aria è bella grande, il cestello è ampio e ha una capienza di 5 litri, siamo in 4 in famiglia e per noi è perfetta, riesco a cuocere per tutti in una sola infornata.
Se volete acquistarla anche voi CLICCATE QUI.
*
Spero possano piacervi le mie ricette e vi consiglio di venire a guardare spesso questa raccolta perchè sto per aggiungere molte altre ricette light e dietetiche nella friggitrice ad aria, questa raccolta sarà in costante aggiornamento!
*
*