KLARSTEIN Aero Vital Deluxe, la friggitrice ad aria che desideravo!

Amo questa friggitrice ad aria, allora, partiamo dal principio… premetto che ero molto incuriosita dalle friggitrici ad aria, anche molto scettica a dirla tutta, molte ragazze che mi seguono la usano e mi dicono che si trovano molto bene, io però sono come San Tommaso, devo provare di persona prima di dare un mio giudizio, così ecco che l’ho provata anche io.
Che dire? Ho inserito, patate, crocchette, cotolette e coscette di pollo, SENZA AGGIUNGERE NESSUN TIPO DI GRASSO ho avviato i programmi preimpostati della friggitrice ad aria e quando ho aperto il contenitore è stato amore a prima vista!
Sono rimasta letteralmente scioccata, ero così stupefatta che ho iniziato a ridere da sola per la contentezza e lo stupore, caspita in pochissimi minuti ha cotto tutto quanto come se li avessi fatti stare nel forno per 1 ora!!!
E’ pazzesco, le crocchette erano croccantissime fuori ma soffici dentro, idem le cotolette… per non parlare delle coscette di pollo, la pelle era così perfettamente abbrustolita che il mio compagno non credeva che non fossero fritte.
E’ incredibile come cuoce questa friggitrice ad aria KLARSTEIN Aero Vital Deluxe!
Poi altra cosa, è gigante! Il contenitore è così capiente che ci sta un pollo intero, io ho cotto ben 2 chili di patate in una volta sola, dalle foto non so se riuscirò a farvi capire quant’è grande e super capiente, perfetta per una famiglia come la mia, siamo in 4 ma può cuocere anche per 6 persone.
Ha un comodissimo schermo touchscreen con molti programmi di cottura preimpostati, basta inserire nel contenitore pollo, pesce, bistecche, patate ecc.. e impostare il programma indicato e lei parte da sola, non è neanche molto rumorosa e non da alcun fastidio anzi, io la trovo anche rilassante =)
Questo è il mio modestissimo parere ma se volete saperne di più vi lascio qui sotto le specifiche tecniche e il link che porta direttamente al prodotto così che se siete interessati potrete acquistarlo direttamente, io ve la straconsiglio!
Presto troverete delle nuove ricette cotte nella friggitrice ad aria KLARSTEIN Aero Vital Deluxe, ho in mente di fare molte cose buone quindi non perdetele!

*

CLICCA QUI per visionare e acquistare l’articolo direttamente su Amazon
*

 


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

  • potente: friggitrice ad aria da 1700 Watt, con termostato e timer
  • salutare e ipocalorica: fino all’80% in meno d’olio
  • Cool touch housing: alloggiamento e impugnature rimangono freddi
  • Highspeed-convection-technology: tecnologia ad aria calda per riscaldare in modo rapido ed efficiente
  • comoda da utilizzare: con display LCD touch digitale e 8 programmi predefiniti
  • XXL Basket: cestello da 5,4 litri di capacità
  • adatta a lavastoviglie: tutti i componenti non elettronici possono essere lavati in lavastoviglie
  • risparmiare tempo e spazio: fino al 50% di tempo ed energia in meno rispetto a un forno

CLICCA QUI per visionare e acquistare l’articolo direttamente su Amazon



CARATTERISTICHE

 

  • capacità massima: 5,4 litri
  • alloggiamento termoresistente
  • potenza: 1700 Watt
  • alimentazione: 220-240V~ | 50/60 Hz

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Potente friggitrice ad aria calda da 1700 Watt, con display LCD touch digitale e 5,4 litri di capacità.

Per friggere, cuocere, grigliare e arrostire in modo sano e ipocalorico.

Facile da pulire grazie alla vaschetta con rivestimento antiaderente e componenti lavabili in lavastoviglie.

Con la friggitrice ad aria Aero Vital deluxe di Klarstein, la preparazione di piatti a basso contenuto di grassi è facile e rapida, senza rinunciare a sapori fantastici: addirittura le patatine fritte saranno croccantissime e deliziose.

Grazie alla circolazione di aria bollente, la friggitrice Aero Vital deluxe frigge, cuoce o arrostisce con una potenza di 1700 Watt. Il calore viene distribuito in modo rapido ed equilibrato grazie alla Highspeed-convection-technology e gli alimenti vengono cotti in modo delicato, senza bisogno di essere scongelati. Per ogni modalità di cottura è possibile regolare le impostazioni adeguate tramite il display LCD touch, mentre per i piatti più comuni come patatine fritte o pollo sono disponibili 8 programmi predefiniti. Il grande XXL Basket mette a disposizione 5,4 litri per preparare grandi quantità di patatine, cosce di pollo o altri alimenti. La friggitrice Aero Vital deluxe offre inoltre un notevole risparmio energetico e di tempo rispetto a un tradizionale forno!

Ovviamente anche la sicurezza è fondamentale: durante il funzionamento, l’alloggiamento e l’impugnatura rimangono fredde grazie al Cool touch housing.

L’alloggiamento in acciaio inox della friggitrice non è solo bello a vedersi: dopo la preparazione, l’interno e l’esterno del dispositivo possono essere puliti con grande rapidità. Tutti i componenti non elettronici possono essere lavati in lavastoviglie.

Per pietanze sane e preparate in modo rapido e comodo: la friggitrice ad aria calda Aero Vital deluxe di Klarstein.

 

CLICCA QUI per visionare e acquistare l’articolo direttamente su Amazon

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.