RICETTE PER PIC-NIC

Siete alla ricerca di ricette per pic-nic? Se state organizzando una gita fuori porta, avrete bisogno di preparare qualcosa di buono e goloso da portare con voi per un fantastico pranzo all’aperto con i vostri amici, la vostra famiglia o i vostri figli. Finalmente il freddo è finito e la primavera è arrivata, allora occorre approfittarne per passare più tempo all’aria aperta e programmare scampagnate e gite al mare, in montagna, in campagna oppure ovunque vi pare: l’importante è la compagnia giusta e ovviamente cose buone da mangiare. Tutte le ricette per pic-nic che troverete in questa raccolta, possono essere tranquillamente preparate il giorno prima e sono comodissime da trasportare in contenitori appositi. In questa raccolta di ricette, troverete una golosa e fresca insalata di cavolo (ricetta americana), una torta rustica con speck e formaggio, la classica frittata di spaghetti preparata con salame e mozzarella, delle buonissime polpette di peperoni cotte al forno, delle sfiziose frittelle di zucchine, uno sformato di carciofi e patate, uno spettacolare polpettone di melanzane e per finire delle golosissime palline di cassata al cacao. Alla prossima e buon pic-nic!

ricette per pic-nic

 

Se vi è piaciuta questa raccolta, condividetela e seguitemi anche sulla mia pagina Facebook Le ricette di Matilde per restare sempre aggiornati e non perdere nessuna novità. Ciao alla prossima!

Precedente COME SOSTITUIRE IL BURRO NELLE PREPARAZIONI DOLCI E SALATE Successivo INSALATA DI RISO VENERE E VERDURE GRIGLIATE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.