Io, Sonia, la mia ricetta green e la nuova Ford EcoSport

Ed eccomi qui pronta a raccontarvi di un’altra splendida avventura, questa volta vissuta assieme alla fantastica Sonia Peronaci: Io, Sonia, la mia ricetta green e la nuova Ford EcoSport.

COFFEEIo, Sonia, la mia ricetta green e la nuova Ford Ecosport

Trani 25 Ottobre 2014 tutto pronto per Taste on the Road con Sonia Peronaci, trucco e parrucco anche per me (anche se per i capelli c’è poco da fare ribelli come sempre) e poi via sulla nuova Ford Ecosport! Che emozione…le telecamere…Sonia. Ma invece tutto va da se, Sonia è fantastica una donna adorabile e la macchina si guida che un piacere (ha anche l’accensione automatica senza chiave…bello).

1619348_10152409004647647_3398025366127453407_nTrani bellissima come sempre anche sotto la pioggia, anzi forse di più con quei colori azzurrini del cielo che si riflettono sul bianco della città! E intanto si guida e si chiacchiera (io e Sonia) e c’è invece chi fuori onda cucina, Chef Simone!

Cosa avrà preparato per noi? Una rivisitazione di una mia ricetta? Ma certo! Riso venere e cous cous di mais con puntarelle e burrata pugliese…una meraviglia, una bontà!

Grazie Sonia per questa splendida giornata e grazie come sempre a Giallo Zafferano per questa opportunità!

Ecco il video 😀

https://www.youtube.com/watch?v=kt3gxnHcaiI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.