La mia intervista su Radio News 24


Salve amici,
voglio condividere con voi la mia intervista su Radio News 24 on air podcast video, inutile nascondervi l’emozione, lo noterete da soli, certo è stata una bella esperienza!

Sono stata contattata tramite il mio profilo Instagram, all’inizio molto indecisa se accettare o no,  ma poi mi sono detta: perché non cogliere al volo questa occasione e fare conoscere la mia passione per la cucina un pò di più a tutti voi? 
D’altronde è sempre un’occasione che arricchisce a livello personale e ci permette di essere poi più “sciolti” e quindi di gestire con maggiore dimestichezza le prossime dirette… Sia mai diventi qualche foodblogger famosa!! 😂😂

Sono contenta di questa opportunità che permette di farmi conoscere meglio come foodblogger e trasmettere questa passione iniziata da piccola e che ho coltivato strada facendo; la cucina che mi rappresenta quella di moglie e mamma, i miei piatti semplici che cucino quotidianamente, quelli un pò più elaborati delle feste e occasioni speciali, i piatti di riciclo… si!  perché a casa mia non si butta nulla, tutto viene riciclato e trasformato in un nuovo piatto. 

Certo l’intervista è stata molto breve e anche per l’emozione non ho potuto dire tutto quello che mi rappresenta, ma credo in parte si sia capito, d’altronde sono qui e le mie varie ricette dal dolce al salato, semplici, veloci, tradizionali, light,  parlano di me e delle mie abitudini, la mia storia, li potete sempre trovare e sfogliare nel mio blog alla voce ricettario!
https://blog.giallozafferano.it/annaelasuacucina/

Ringrazio tutti i mie followers e invito a nuovi a seguirmi nei mie vari social. 
Per l’intervista cliccate il video sotto  ↓



NOTE

NOTE
Abilita le notifiche push per ricevere gratis le mie ricette sul tuo smartphone, trovi il modulo in alto a destra.
 Per le altre ricette torna alla HOME e sfoglia il ricettario 


Intervista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *