https://www.youtube.com/watch?v=eBmQziDXU_Y&feature=emb_logo
Salve amici,
voglio condividere con voi la mia intervista su Radio News 24 on air podcast video, inutile nascondervi l’emozione, lo noterete da soli, certo è stata una bella esperienza!
Sono stata contattata tramite il mio profilo Instagram, all’inizio molto indecisa se accettare o no, ma poi mi sono detta: perché non cogliere al volo questa occasione e fare conoscere la mia passione per la cucina un pò di più a tutti voi? D’altronde è sempre un’occasione che arricchisce a livello personale e ci permette di essere poi più “sciolti” e quindi di gestire con maggiore dimestichezza le prossime dirette… Sia mai diventi qualche foodblogger famosa!! 😂😂
Sono contenta di questa opportunità che permette di farmi conoscere meglio come foodblogger e trasmettere questa passione iniziata da piccola e che ho coltivato strada facendo; la cucina che mi rappresenta quella di moglie e mamma, i miei piatti semplici che cucino quotidianamente, quelli un pò più elaborati delle feste e occasioni speciali, i piatti di riciclo… si! perché a casa mia non si butta nulla, tutto viene riciclato e trasformato in un nuovo piatto.
Certo l’intervista è stata molto breve e anche per l’emozione non ho potuto dire tutto quello che mi rappresenta, ma credo in parte si sia capito, d’altronde sono qui e le mie varie ricette dal dolce al salato, semplici, veloci, tradizionali, light, parlano di me e delle mie abitudini, la mia storia, li potete sempre trovare e sfogliare nel mio blog alla voce ricettario!
https://blog.giallozafferano.it/annaelasuacucina/
Ringrazio tutti i mie followers e invito a nuovi a seguirmi nei mie vari social.
Per l’intervista cliccate il video sotto ↓
NOTE
Abilita le notifiche push per ricevere gratis le mie ricette sul tuo smartphone, trovi il modulo in alto a destra.
Trovi anche questa novità su messenger, puoi attivare il mio canale gratis, dalla pagina fb, per ricevere tre delle mie migliori ricette al giorno.
Seguimi ed invita i tuoi amici a visitare il mio blog, per gli aggiornamenti diventa anche fan della mie pagine:
facebook. Istagram Pinterest twitter YouTube
Per altro torna alla HOME e sfoglia il ricettario