Crea sito

Il mio brunch di San Valentino

In tanti quando arriva questa giornata affermano che è una festa inutile che l’amore si dimostra tutti i giorni, verissimo, però è una ricorrenza un pò come il compleanno un modo in più di festeggiare e spezzare la solita routine con qualcosa di diverso e piacevole, che non può che fare bene alla coppia.
Iniziate il duetto amoroso già dal mattino, sorprendete il vostro partner con una sorpresa carina, ecco 4 ricette semplici con il mio brunch di San Valentino per festeggiare questa giornata con la persona amata.
L’idea del brunch è perfetta se avete liberi entrambi tutta la mattinata, quale occasione migliore se magari uno dei due è impegnato poi con il lavoro e non avete occasione di poter trascorrere la giornata con un pranzo o una cenetta romantica.
Il simbolo di questa festa è il cuore quindi per questa giornata mettetelo in tutti i sensi, tirate fuori le vostre formine e realizzate qualcosa in tema, alzatevi presto oppure organizzatevi dalla sera prima.
Per una colazione-pranzo che varia dal dolce al salato ecco qui le mie 4 semplici ricette, che potete personalizzare secondo i vostri gusti.
Se avete tempo e volete aggiungere dell’altro trovate tantissimi spunti anche
nel mio brunch all’italiana.

Non mi rimane che auguravi un buon San Valentino pieno di emozioni ♥

Note

Se ti è piaciuta la ricetta condividila sul tuo profilo, per gli aggiornamenti diventa fan della mia pagina  facebook. Istagram   Pinterest    twitter

Per le altre ricette torna alla HOME

Dopo la foto trovate le ricette! ↓

Il mio brunch di San Valentino

Il mio brunch di San Valentino

Brunch di San Valentino

RICETTE ALTERNATIVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.