Il mio brunch di San Valentino

In tanti quando arriva questa giornata affermano che è una festa inutile che l’amore si dimostra tutti i giorni, verissimo, però è una ricorrenza un pò come il compleanno un modo in più di festeggiare e spezzare la solita routine con qualcosa di diverso e piacevole, che non può che fare bene alla coppia.
Iniziate il duetto amoroso già dal mattino, sorprendete il vostro partner con una sorpresa carina, ecco 4 ricette semplici con il mio brunch di San Valentino per festeggiare questa giornata con la persona amata.
L’idea del brunch è perfetta se avete liberi entrambi tutta la mattinata, quale occasione migliore se magari uno dei due è impegnato poi con il lavoro e non avete occasione di poter trascorrere la giornata con un pranzo o una cenetta romantica.
Il simbolo di questa festa è il cuore quindi per questa giornata mettetelo in tutti i sensi, tirate fuori le vostre formine e realizzate qualcosa in tema, alzatevi presto oppure organizzatevi dalla sera prima.
Per una colazione-pranzo che varia dal dolce al salato ecco qui le mie 4 semplici ricette, che potete personalizzare secondo i vostri gusti.
Se avete tempo e volete aggiungere dell’altro trovate tantissimi spunti anche
nel mio brunch all’italiana.


Non mi rimane che auguravi un buon San Valentino pieno di emozioni ♥
Per le altre ricette tornate alla HOME

Trovate la video ricetta dei cuori di sfoglia con crema al mascarpone sul mio
canale You Tube!

Dopo la foto trovate le ricette! ↓


Il mio brunch di San Valentino


Il mio brunch di San Valentino

Brunch di San Valentino

RICETTE ALTERNATIVE

Cuori di sfoglia con crema al mascarpone

Cuori di sfoglia con crema al mascarpone

I cuori di sfoglia con crema al mascarpone sono dei dolcini molto golosi, dei vol -au -vent a forma di cuore farciti con crema al mascarpone e nutella, tanta granella croccante e confettini colorati.

Continua
Cuori di gnocchi alla barbabietola

Cuori di gnocchi alla barbabietola

I cuori di gnocchi alla barbabietola sono preparati con impasto base di patate e barbabietola frullata, poi realizzati a forma di cuore. Sono indicati per occasioni speciali ….

Continua
Pasta con barbabietole e crema di formaggi

Pasta con barbabietole e crema di formaggi

La pasta con barbabietole e crema di formaggi al forno è un primo piatto invitante, gustoso e colorato. La barbabietola con il suo colore rosso intenso avvolge la pasta dandole questo bel colore contrastato dalla crema di formaggi e la frutta secca tostata.

Continua

Pubblicato da annaelasuacucina

Ciao a tutti mi presento….mi chiamo Anna Casile, classe 1962, sono calabrese, e voglio condividere con voi l’amore per la cucina. Sono cuoca per passione e tutte le mie ricette dal dolce al salato sono quelle che preparo giornalmente per la mia famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.