Salve amici,
la domenica di Pasqua ci vuole tutti in famiglia, intorno ad una tavola imbandita di gustosi e colorati piatti ricchi di sapori, per deliziare grandi e piccini.
Ho creato questa raccolta “Menù di Pasqua ricette semplici anche per bambini “con piatti classici tradizionali e alternativi con tanti varianti, preparati con ingredienti stagionali per una festa all’insegna della bontà.
In qualsiasi modo vogliate festeggiare la Pasqua qui trovate ricette alla portata di tutti, prendete spunto poi, ovviamente, siete liberi di personalizzare ogni ricetta in base ai vostri gusti.
In questo menù trovate quelle che di solito cucino io nei giorni di festa, ma nel blog trovate il ricettario con tantissime altre portate, basta sfogliare e trovare la ricetta più adatta ai vostri gusti.
Non mi rimane che augurarvi Buona Pasqua!
Note
Abilita le notifiche push per ricevere gratis le mie ricette sul tuo smartphone, trovi il modulo in alto a destra.
Trovi anche questa novità su messenger, puoi attivare il mio canale gratis, dalla pagina fb, per ricevere tre delle mie migliori ricette al giorno.
Se ti è piaciuta la raccolta condividila sul tuo profilo, ed invita i tuoi amici a visitare il mio blog, per gli aggiornamenti diventa fan della mia pagina facebook.Istagram Pinteresttwitter
Le ciambelline Pasquali all’olio sono realizzate con pasta frolla all’olio di oliva, un impasto più sano è naturale. E’ una ricetta…
Continua
Pubblicato da annaelasuacucina
Ciao a tutti mi presento….mi chiamo Anna Casile, classe 1962, sono calabrese, e voglio condividere con voi l’amore per la cucina.
Sono cuoca per passione e tutte le mie ricette dal dolce al salato sono quelle che preparo giornalmente per la mia famiglia.
Mostra altri articoli