Pubblicità
Pubblicità

Blog versione Thailandese

Perchè dal 4 ottobre al 29 novembre 2024 il blog si trasforma in “Blog versione Thailandese”?

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Perchè mi trovo in Thailandia.

Sono partita ieri giovedì 3 ottobre, con mia madre e i due amici Lucia e Luigi che già sono stati miei compagni di viaggio lo scorso anno in Brasile.

Siamo decollati da Milano Malpensa con il volo Thai Airways diretto su Bangkok delle ore 14.05, per poi imbarcarci su un altro volo Thai Airways prenotato con GoToGate e raggiungere Krabi, la nostra destinazione finale (per ora) alle ore: 9.30 lievemente in ritardo .

Mentre mia madre e i nostri amici rientreranno in Italia l’11 ottobre, io mi fermerò in Thailandia fino al 19 novembre e Stefano mi raggiungerà qui il 30 ottobre.

Come ho già raccontato lunedì in diretta social per ViaggiandoMangiando on air, il blog e le pubblicazioni social, in questo mese e mezzo, subiranno alcune variazioni, motivo per il quale il blog si trasforma in … Blog versione Thailandese, seguendo il mio itinerario di viaggio.

Attualmente soggiorniamo al Ao Nang Homestay, nella zona di Ao Nang, dove si trovano le migliori spiagge di Krabi. Io mi fermerò qui fino al 18 ottobre.

In questa prima settimana, fino all’10 ottobre entrerò in “modalità vacanza” e vi racconterò di Krabi attraverso alcuni articoli e post instagram dedicati.

A partire dall’12 al 18 ottobre entrerò nel vivo del Blog versione thailandese con le prime ricette di quello che avrò mangiato nei primi giorni.

Dal 18 al 25 ottobre mi sposterò al Krabi apartment dove soggiornerò in un appartamento con cucina, perciò sarò in grado di cucinare thailandese in Thailandia!

E questa sarà una vera e propria esperienza culinaria per me!

Perciò sul blog e sui social sarà la volta delle ricette thailandesi cucinate in Thailandia.

Il 25 ottobre una nuova tappa nel viaggio alla scoperta di Krabi: Villa Cha Cha, direttamente fronte mare, su un’altra spiaggia di Krabi.

E fino al 29 ottobre pubblicherò ogni giorno una ricetta dedicata a quello che mangerò.

Il 30 ottobre mi raggiungerà Stefano e tornerò ad essere in “modalità vacanza”. Soggiorneremo al Villa Cha Cha fino a 7 novembre per poi spostarci a Koh Lanta, una delle isole più affascinanti delle Andamane, a 2 ore in traghetto dalla costa di Krabi Town.

Fa parte di un arcipelago in cui le isole maggiori si chiamano Koh Lanta Noi e Koh Lanta Yai (ovvero piccola e grande isola di Lanta).

Dal 7 al 15 novembre soggiorneremo al Cha-ba Bungalow e infine dal 16 al 18 novembre trascorerremo 2 notti a Bangkok al De Prime Rangnam Hotel.

E perciò dal 30 ottobre al 19 novembre tornerò a raccontarvi della Thailandia attraverso sporadici articoli e post social dedicati.

Non mancheranno le dirette social per ViaggiandoMangiando in tour, ecco le date:

  • 10 ottobre Diretta Instagram da Krabi alle ore 14.00 italiane (la Thailandia è a +5 ore)
  • 16 e 23 ottobre Diretta Instagram da Krabi alle ore 16.00 italiane
  • 11 novembre Diretta Instagram da Kho Lanta alle ore 15.00 (la Thailandia è a +6 ore)
  • 17 novembre Diretta Instagram da Bangkok alle ore 13.00

Inoltre a partire dal 5 ottobre fino al 29 ottobre sarò in diretta ogni giorno in orari diversi dal mio profilo TikTok per “Live from Krabi”.

Ma il Blog Versione Thailandese non si concluderà con la fine del nostro viaggio, bensì proseguirà fino al 29 novembre con le ultime 10 ricette sul blog (dal 20 novembre) dei piatti assaggiati con Stefano durante la nostra permanenza a Krabi (Ao Nammao), Koh Lanta e Bangkok.

Vi lascio con un video dedicato al viaggio per raggiungere Krabi e vi do appuntamento a lunedì 7 ottobre per il primo racconto di questo lungo viaggio appena cominciato…

Sul mio profilo Instagram trovate il reel dedicato al Road to Krabi.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
PubblicitàPubblicità

Pubblicato da viaggiandomangiando

Classe 1980, ligure, ha pubblicato tre romanzi e altrettante raccolte di poesia, diplomata al Centro Sperimentabile di Cinematografia in sceneggiatura e produzione fiction televisiva, si occupa dell'organizzazione degli eventi artistico/culturali dell'associazione di cui è presidente.