Recensione microonde Cecotec
Oggi vi parlo di un nuovo elettrodomestico che sto provando grazie alla collaborazione con Cecotec Italia, il Microonde Proclean 9110 Full Inox.
Da tantissimi anni il microonde, per me, è un alleato insostituibile, lo uso quotidianamente per cuocere timballi e verdure, scongelare carne e sughi e scaldare pietanze di ogni tipo. Il suo uso è semplice ed efficace in quanto permette di cuocere gli alimenti in un tempo molto ridotto con un notevole risparmio di energia elettrica.
Il Microonde Proclean 9110 Cecotec è un forno di nuova generazione, grazie alla tecnologia 3D Wave che ha perfezionato la modalità di cottura e la distribuzione di calore gli alimenti cuociono in maniera ottimale con un ulteriore risparmio di tempo.
Vediamo le sue caratteristiche:
- Forno completamente in acciaio inox
- Potenza microonde 1000 W
- Potenza grill 1000 W
- Tecnologia 3D Wave
- Funzione Grill/Combinato
- 8 programmi predeterminati per la cottura automatica
- Timer programmabile per avvio cottura automatica
- Funzione blocco di sicurezza bambini
- Orologio digitale
- Display digitale multifunzionale
- Timer digitale per i tempi di cottura
- Capacità 30 litri
- Piatto girevole estraibile
- Corredato di griglia
- Programma di scongelamento in base al peso degli alimenti
- Frontale con effetto a specchio
Il design è moderno ed è estremamente piacevole, si adatta perfettamente ad ogni tipo di cucina. La cottura è veloce ed uniforme, ho provato a cuocere alcuni tipi di verdura ed ho impiegato pochissimi minuti, QUI trovate il procedimento per la cottura dei broccoli.
E’ un prodotto estremamente valido ed efficiente dal costo contenuto, mi sto trovando davvero bene e, se dovete acquistare o cambiare il microonde ve lo consiglio. Se avete bisogno di informazioni potete contattarmi sui miei social o visitare il sito della Cecotec.
Recensione microonde Cecotec
Per consigli sulla realizzazione delle ricette contattatemi su FACEBOOK e seguitemi su INSTAGRAM per non perdere i consigli!
Inviatemi le vostre foto, le pubblicherò con piacere sui miei social