Impasti base per ricette salate

Con l’avvicinarsi delle festività nasce l’esigenza di realizzare torte salate, tartine, barchette, tartellette e stuzzichini da farcire a piacere perchè sono buoni, facili, sostanziosi, di riciclo, economici e fantasiosi ma soprattutto ideali da servire nei vassoi degli antipasti per buffet o feste in genere. Gli impasti base per ricette salate sono ideali per creare torte salate, ottime per la bella stagione da asporto per scampagnate, pic nic, al mare, a merenda o semplicemente da portare come pranzo al lavoro. La raccolta di ricette impasti base per ricette salate che vi presento oggi si presta a tutto questo, sono preparazioni facili, alcune con passo passo fotografico per agevolarvi nel procedimento. Ricette da conservare e utilizzare in ogni periodo dell’anno aggiungendo anche verdure e ingredienti di stagione.

Impasti base per ricette salate

Impasti base per ricette salate


Se ti piacciono le mie ricette seguimi sulla mia pagina FACEBOOK
basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e commentare con me le varie preparazioni.

Altre ricette correlate: RICETTE E IMPASTI DI BASE

Seguimi su GOOGLE + e su PINTEREST

Impasti base per ricette salate

Pasta brisee al basilico

Pasta brisee al basilico

Realizzare la pasta brisee salata al basilico è stato davvero molto facile e veloce. Sul mio terrazzo, questa meravigliosa pianta aromatica, fa…
Continua

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *