Friggitrice Princess

Oggi ho il piacere di parlarvi della PRINCESS, azienda olandese che opera nel settore dei piccoli elettrodomestici con grandissimo successo.

Princess è un’zienda olandese nata nel 1994, brand storico nel mercato dei piccoli elettrodomestici da sempre attenta alla praticità, all’innovazione e al design, piccoli elettrodomestici per la cucina, la casa e la cura della persona.a Princess, sempre attenta alle esigenze dei consumatori, offre prodotti di qualità, che soddisfano le diverse esigenze del vivere quotidiano.

In pochi anni la Princess si sviluppa in maniera vertiginosa diventando leader del settore. E’ presente in 75 paesi con un assortimento completo di prodotti dal design originale, innovativi ma con un prezzo assolutamente competitivo.

Nel 1198 acquisisce la Nova, azienda belga leader sul mercato e inizia la sua piena espansione verso i mercati del Medio ed Estremo Oriente.

Nel 2001 il brand Princess approda in Italia e dal 2009 apre una propria filiale la ADP Srl che dal 2012 si trasforma in Princess.

Grazie alla loro disponibilità ho potuto provare una friggitrice semi professionale con la quale sto cucinando deliziosi manicaretti, la CLASSIC FAMILY CASTEL 3L.

friggitrice def

La Classic Family Castel 3l è una friggitrice semiprofessionale in acciaio inossidabile satinato con una potenza di 2000 W ed una capienza di 3 litri di olio.

friigitrice frontale def

La mia opinione: ho utilizzato la friggitrice per alcune ricette dolci che ho realizzato, krapfen e i doughnuts preparando circa 4 kg di impasto. La friggitrice è dotata di termostato di precisione (fino a 190°), va in temperatura in breve tempo, la mantiene costante anche friggendo per varie ore e i miei dolci si sono cotti uniformemente dal primo all’ultimo.

QUI trovate la ricetta dei krapfen

bomboloni oriz def

QUI trovate la ricetta dei doughnuts

doughnuts def

La temperatura costante permette all’olio di non raggiungere il punto di fumo e di non sobbollire, realizzando prodotti leggeri con un ottimo gusto e un fritto assolutamente asciutto. E’ dotata di filtro di sicurezza SAFETY FILTER il quale evita che l’olio schizzi fuori dalla friggitrice quando vengono inseriti prodotti surgelati come le classiche patatine. E’ dotata di una zona fredda dove si depositano le particelle di cibo più grandi (come può accadere quando friggiamo le cotolette) e dove la temperatura inferiore impedisce che vengano bruciate dall’olio.

pezzi friggitrice

Completamente smontabile, tutte le parti in acciaio possono essere lavate in lavastoviglie per una perfetta pulizia. Sono rimasta assolutamente soddisfatta da questo prodotto al quale non saprei più rinunciare e, mentre prima utilizzavo una padella con olio profondo schizzando tutto il piano di cottura, ora utilizzo la mia nuova friggitrice con grande soddisfazione.

Vi lascio i riferimenti del sito internet dove potete trovare una vasta gamma di piccoli elettrodomestici per la cucina, la casa e la cura della persona e scegliere in base alle vostre esigenze. Potete acquistare i loro prodotti in moltissimi ipermercati e negozi dedicati alla vendita di oggetti per la casa.

Vi lascio anche la mail in caso abbiate bisogno di documentarvi maggiormente sui prodotti o in caso abbiate necessità di contattarli info@princessitaliasrl.it .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *