Ricette con patate: semplici, veloci e gustose

Ricette con patate: semplici, veloci e gustose

Una piccola raccolta di ricette con le patate. Semplici, veloci, gustose ed economiche. Cliccare sul titolo della ricetta per visionare il procedimento.

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.

Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

 

ricette con patate blog il mio saper fare

 Cliccare sul titolo della ricetta per visionare il procedimento

Le mie ultime ricette con patate..ricette facili con patate

 Cliccare sul titolo della ricetta per visionare il procedimento

22 Risposte a “Ricette con patate: semplici, veloci e gustose”

  1. ciao,
    ho provato le tue ricette di patate ripiene con formaggio e prosciutto e le patate alla savoiarda…un successo!!! facili e veramente gustose….ti seguo sempre…grazie Daniela

  2. Con le ricete Giallo Zafferano mi sento sicura, qualunque cosa abbia realizzato è venuta bene ed i metodi insegnati sono semplici ed alla portata di tutti. Complimenti.

  3. Mi chiamo Maria ti scrivo dalla Svizzera complimenti per le tue ricette al piu presto ne proverò qualcuno cari saluti

  4. mi chiamo Antonella ho realizzato le melanzane al forno con patate …..molto scenografico e gustoso…..un successo…..complimenti per le ricette bravissima!!!!!

  5. Complimenti,il tuo blog è interessantissimo ricco di idee foto e spiegazioni..ho fatto alcune delle tue ricette,buonissime..complimenti ancora !!!!!

  6. il tuo blog e’ sicuramente uno dei piu’ belli, dettagliati e invitanti che io abbia visto…. le tue ricette sempre ben spiegate e dettagliate oltre che buonissime …. spunti ed idee molto interessanti….. fai venire voglia di cucinare anche quando non si ha voglia….. un bel 10 e lode …. tutto strameritato……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.