Gluten free di Foodscovery

Il Gluten free di Foodscovery

Continua la mia avventura nel mondo di Foodscovery e questo mese mi piacerebbe farvi conoscere il mondo Gluten free. Accedendo al portale Foodscovery e cliccando sull’opzione “scopri per” accediamo al nostro mercato personale. Qui troviamo nell’opzione Speciali la categoria Senza Glutine.
Devo dire che la scelta di prodotti è veramente vasta e golosa. Si parte con carne e insaccati certificati, passando per pasta sia semplice che ripiena, sughi pronti, focacce e dolci da forno. Veramente una scelta ampia per ogni occasione, come si dice ” a tutto pasto!!!”
Sono rimasta piacevolmente colpita, perchè trovo la scelta per gli amici celiaci o intolleranti alquanto limitata.
Qui, invece, c’è l’imbarazzo della scelta.
Mi piacerebbe farvi conoscere la Torta Sacher, dolce fantastico ma purtroppo vietato per gli intolleranti al glutine. Beh Lalla’s Kitchen l’ha preparata nei suoi laboratori e surgelata immediatamente, giusto il tempo di farla raffreddare, in modo da conservare al meglio le caratteristiche della torta. Un vero gioiello, morbida e cremosa, un paradiso per gli amanti della cioccolata. Oltretutto è in versione mono porzione, quindi perfetta e comoda per essere tolta dal congelatore e gustata senza nessun tipo di spreco.
A questo punto non ci resta che andare sul marketplace di Foodscovery e fare il nostro ordine.
Buona merenda, io intanto metto su l’acqua per il tè.

Sacher Torte - Foodscovery

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Ferri Micaela

Chimico con la passione della cucina! Vi porto in giro per il mondo e vi faccio conoscere le mie ricette.