Bay Breeze ricetta cocktail

Cosa succede se aggiungiamo del succo d’ananas a un Cape Codder? Che diventa un Bay breeze, un altro drink davvero semplice da fare a casa, leggermente alcolico poiché a base di vodka, dolce, rinfrescante e fruttato. Spesso consumato come cocktail da aperitivo. Ecco come si prepara.

Bay Breeze ricetta cocktail
  • DifficoltàFacile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione7 Minuti
  • Porzioni1 persona
  • Metodo di cotturaSenza cottura
  • CucinaInternazionale
  • StagionalitàTutte le stagioni

Passaggi Bay Breeze

Come già accennato si tratta di un cocktail semplicissimo da realizzare. Vi basterà versare all’interno di un bicchiere highball tutti e 3 gli ingredienti, insieme a del ghiaccio sul fondo. Procediamo quindi ad unire insieme: vodka, succo di mirtillo e succo di ananas.

Bay Breeze

Mescoliamo con un cucchiaino o un cucchiaio lungo da bar e decoriamo con una fettina di ananas sul bordo del bicchiere. Il gioco è fatto! Non ci resta che gustarlo nel vostro momento migliore della giornata.

Bay Breeze fatto in casa

Bay Breeze ricetta cocktail

Ecco un altro nostro cocktail fatto in casa, veramente facile da fare, in 5-10 minuti. Ovviamente se vorrete offrirlo anche a vostri amici vi ricordiamo di moltiplicare le dosi dei 3 ingredienti a seconda del quantitativo di amici. Bay Breeze, assolutamente promosso dal nostro punto di vista. É il cocktail perfetto per chi ama la frutta e vuole aggiungere una nota alcolica alla sua giornata. Provate a rifarlo a casa!

SEGUICI SU PINTAREST: CLICCA QUI

SEGUICI SU TIK TOK: CLICCA QUI

SEGUICI SU INSTAGRAM: CLICCA QUI

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.