I Migliori Dolci di Carnevale Fritti o al Forno
Oggi vi lascio una raccolta molto molta golosa! Tra un po’ e’ Carnevale e credo avrete in mente di fare una moltitudine di ricette da fare. Vi do’ qualche dritta interessantissima che vi fara’ scoprire qualche dolce che magari ancora non conoscete. Godetevela tutta, andate a vedere tutte le ricette e le preparazioni ( molte sono comprese di videoricette ) e scoprirete quanto e’ facile farle.
I Migliori Dolci di Carnevale Fritti o al Forno
Chiacchiere morbide che si differenziano da quelle normali perche’ croccanti fuori ma morbide dentro e si stendono con il mattarello.
Stelle Filanti di Carnevale molto facili da fare e dalla forma divertentissima! Portatele alle feste e vedrete che mangeranno solo quelle!
CHIACCHIERE RIPIENE ALLA NUTELLA con dei piccoli segreti per non far seccare la nutella all’ interno! Facilissime croccanti e bollose!
Bignole di Carnevale alla Crema fritte e golose, sono l’ ideale per festeggiare il Carnevale! Preparatele insieme ai vostri bambini!
Bignole alla Nutella molto golose, e vi garantisco che nessuno le rifiutera’! Preparatele a casa vostra e con le vostre mani!
Chiacchiere all’ Arancia croccantissime e profumate, perfette se bagnate nel cioccolato fondente!
Castagnole alla nutella semplicissime e soffici!
Bugie o Frappe alla crema irresistibili, tutte da provare!
Castagnole alla ricotta e arancia che sono una meraviglia!
Migliaccio di Carnevale tradizionale napoletano!
IMPASTO BASE per DOLCI di CARNEVALE con questo impasto potrete preparare tantissimi dolci !
Chiacchiere bollose e friabili
Frittelle Ripiene al mascarpone e cioccolato
CHIACCHIERE IMPASTO allo YOGURT
Ciambelle soffici Impasto alla Ricotta
RICETTE SALATE
ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI
ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO