Insalate di pasta fredda-10 ricette da provare

Insalate di pasta fredda, 10 idee per condire una buona insalata di pasta fresca per l’estate senza condipasta o condiriso. Pasta con tonno, con zucchine, con verdure grigliate, con pesto, o anche con formaggio, con uova sode e tanto altro, ricette sfiziose e veloci per preparare un’ottima insalata di pasta, leggera con tante verdure, grigliate, o anche crude, come con le zucchine marinate, oppure versioni velocissime di pasta fredda, come l’insalata di pasta con grana, rucola e pomodorini. Sono una più buona dell’altra, provale tutte, le 10 migliori insalate di pasta fresche per l’estate.
Guarda anche le insalate fresche per l’estate
Piatti freddi per l’estate
Insalate di patate

Se vuoi ricevere le  mie ricette seguimi anche sui social, sulla pagina FACEBOOKPinterest  Telegram e Instagram,  ti ricordo che puoi lasciare un commento, qui o anche sui social, e se provi una mia ricetta inviami anche il tuo scatto, mi trovi anche su YouTube: Ornella Scofano Ricette che Passione. Torna alla HOME.

ricette per condire insalata di pasta

insalata di pasta con verdure

Insalata di pasta con verdure

Fresca insalata di pasta con verdure. Ogni volta che prepariamo l’insalata di pasta o di riso pensiamo al tonno per condirla, io ho pensato oggi […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.