Biscotti natalizi da regalare. Le 20 migliori ricette, facili e golose

Biscotti natalizi da regalare. Le 20 migliori ricette, facili e golose, alla portata di tutti anche di chi non è molto pratico nello sfornare dolci, sono tutte ricette veloci che richiedono poco tempo sia per la cottura che per la preparazione.

Si sa che, per Natale, è sempre un problema, o un pensiero, scegliere e azzeccare il regalo giusto, per amici e parenti. Ma per quest’anno, potrete decidere di regale dei dolcetti preparati da voi e, sicuramente, non sbaglierete perchè, i regali da mangiare sono sempre ben graditi e poi, chi può resistere a dei deliziosi e ghiotti biscottini, genuini e sani perchè fatti da voi.

In questa ricca e golosissima raccolta di ben 20 ricette, potrete trovare tante idee deliziose infatti, per esempio, all’amico che va matto per la nutella potreste regalare i Biscotti al cacao ripieni di nutella, oppure i biscotti realizzati con il Rotolo di pasta frolla alla nutella, strepitoso!

Oppure per la mamma che ama i biscotti particolari, potreste preparare i Biscotti Heidesand neri al doppio cioccolato oppure i Biscotti morbidi al limone, poi, basterà confezionare i dolcetti in sacchettini trasparenti chiusi con un bel nastrino rosso e una graziosa l’etichetta, oppure potreste provare a fare come ho fatto io: ho preparato delle scatoline e delle bustine di carta fai da te, con cui ho confezionato, qualche anno fa, dei macaron e li ho regalati ai vicini.

Se vi interessa, qui potete trovare i tutorial per realizzare le Scatole Regalo Fai da Te o Bustine di carta fai da te per poter confezionare i vostri Biscotti natalizi da regalare preferiti.

Biscotti natalizi da regalare

Enjoy!
…a presto..
tatam

Se hai provato a realizzare questa ricetta, mandami una foto del piatto finito, sulla mia pagina facebook cliccando QUI, se invece vuoi un consiglio o un parere, chiedi pure, risponderò con piacere.
Se ti piacciono le mie ricette, non perderti la ultime video ricette iscrivendoti al mio canale You Tube cliccando qui.
Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui
Copyright © tatam

Biscotti natalizi da regalare

Biscotti Renne di Natale

Biscotti Renne di Natale di pan di spezie

I Biscotti Renne di Natale di pan di spezie sono dei simpatici, divertenti e deliziosi biscotti speziati, facili da preparare e saranno perfetti da regalare per Natale, inseriti in graziose confezioni, avrete pronti dei doni di gran gusto e simpatia che, vi assicuro, piaceranno sia ai grandi che ai piccini.Io ho realizzato dei sacchettini e […]

Continua

Ricciarelli

I ricciarelli sono morbidi biscotti di marzapane, ideali da offrire ad amici e parenti come dolce natalizio
Continua
Biscotti al cacao ripieni di nutella

Biscotti al cacao ripieni di nutella

I Biscotti al cacao ripieni di nutella sono dei golosissimi dolcetti di pasta frolla, si preparano facilmente e senza lievito e vi conquisteranno con il loro sapore deciso ma davvero ottimo. Questi biscotti saranno perfetti per accompagnare il caffè o un tè con le amiche o come ghiotta merenda per i nostri bimbi. Leggi anche: […]

Continua

e inoltre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.