Pancake di vari gusti

Pancake di vari gusti.

Questi pancakes sono veloci da preparare e veramente di tutti i gusti, infatti troverete tantissime idee perfette anche per chi è intolleranze al lattosio, al glutine o ha allergie alle uova.

Ebbene sì, i miei pancake sono sia proteici e fit che light!

Non ti appesantiscono, non sono pieni e strabordanti di calorie, e hanno tutte le caratteristiche per essere la giusta colazione o il giusta merenda alternativa se sei come me una persona che ama andare a camminare per km km, ma che non vuole rinunciare a mangiare con gusto!

I pancakes possono essere preparati in anticipo e poi scaldati qualche minuto al forno o al microonde per renderli caldi e come appena fatti.

Per quanto riguarda la cottura, le regole sono le stesse citate nella ricetta. Per questo motivo, bisogna attenzionare accuratamente il momento in cui si versa il composto con il mestolo: si dovrebbero creare le bollicine in superficie e, non appena vedete che, con una spatola in silicone, i bordi si staccano dalla padella antiaderente, solo in quel momento è consigliabile che voi giriate il pancake.

Li potete condire con della frutta fresca o con delle marmellata, ma, in ogni caso, la preparazione che vi proponiamo è veramente facile e veloce.

Possiamo prepararli anche in anticipo e congelarli in bustine per alimenti, così saranno pronti quando più ne abbiamo voglia!

Ci sono tantissime idee anche leggere e con la frutta, perfette per i più piccoli!

Vediamo subito come realizzarli!

Se tutte queste ricette vi sono piaciute clicca su tante stelline grazie infinite.

Vi aspetto nel mio gruppo : https://www.facebook.com/groups/488624465780860

oppure nella mia pagina : https://www.facebook.com/gustoamoreefantasie

Pancake di vari gusti

Pancake di vari gusti

Pancake pere e cioccolato

Pancake pere e cioccolato

I pancake pere e cioccolato ma che buoniiiiiii. Io li adoro e ne ho provate tantissime varianti ma mi mancava la variante più golosa.

Continua

Pancake all’arancia

pancake all’arancia senza lattosio. Facile e veloce realizzazione, perfetti sia per la prima colazione sia per una golosa merenda, insomma ogni occasione è buona per prepararli.

Continua

Pancake allo yogurt

Pancake allo yogurt senza grassi! Vi siete mai svegliati con la voglia di preparare un dolce ed allietare la vostra classica colazione in famiglia? Bene, degli ottimi pancakes sono la soluzione per voi!

Continua

Pancake alla banana

Pancake alla banana! Per una colazione supernergetica o una merenda golosa, i pancake sono l’ideale. Sono anche molto buoni!

Continua

Pancake alle mele

Pancake alle mele ma che buoni e delicati. Che potete arricchire con sciroppi o con la frutta fresca preferita.

Continua

Pancake senza glutine

Pancake senza glutine, leggeri soffici per una colazione sana e senza sensi di colpa. E la colazione dei campioni è pronta.

Continua

Pancake al cacao

Non c è modo migliore per iniziare una giornata gustandoci i Pancake al cacao, soffici, facilissimi e golosi. I pancake al cacao sono una vera e propria delizia per gli amanti delle colazioni golose e delle merende genuine.

Continua

Fluffy Pancake

Finalmente stamattina facciamo colazione tutti insieme. Gli ho fatto trovare i Fluffy-Pancake pronti fumanti soffici come una nuvola a tavola per una sana colazione. Rispetto alla versione americana, questo pancake sarà alto il doppio. Per ottenere questa dimensione bisogna stare molto attenti alla tecnica di cottura. Vi sembrerà di addentare una vera nuvola!

Continua

Dorayaki i dolcetti

Ti ricordi il gatto robot Doraemon e il pigrissimo Nobita. Grazie a loro, dagli anni ’70/80, i ragazzini hanno scoperto i dorayaki. Qualche giorno fa la mia amica Elisabetta chiedeva di questi dolcetti io sono stata zitta e dopo qualche giorno li ho cucinati buoni leggeri. Li abbiamo mangiati per merenda davanti a una tazza […]

Continua

Pancake all’ avena

Pancake all’ avena! Con pochi e semplici passaggi, quindi, potrete servire una buona colazione o una gustosa merenda salutare.
Senza glutine e senza lattosio.

Continua

Pancake cuore di pistacchio

Oggi vi propongo i Pancake cuore di pistacchio. Per una colazione golosa, sono soffici e buoni, queste delizie con cuore morbido al pistacchio.

Continua

Pancake con gocce di cioccolato

Pancake all avena con gocce di cioccolato. Senza glutine e senza lattosio. È ormai risaputo, la colazione è un pasto fondamentale, il più importante della giornata, per cui dovrebbe essere ricca e nutriente

Continua