Raccolta di Ricette con Pasta Madre – PDF

Sono felice di presentarvi e regalarvi la mia prima raccolta di ricette

in formato PDF Scaricabile Gratuitamente!

🙂  Raccolta di Ricette con Pasta Madre  🙂

Raccolta di Ricette con Pasta Madre

Potrete consultare comodamente le ricette e stampare quelle che più vi interessano. Spero di coinvolgervi nel mondo del lievito madre e di darvi alcuni spunti per realizzare squisiti pani, dolci, pizze…

Clikka la foto entra nel mondo della Pasta Madre con Aryblue ! 

Puoi seguire Aryblue anche su Facebook!

Guarda anche la raccolta dei miei pani … con Lievito madre o con lievito di birra … ce n’è per tutti i gusti 😀 Clikka sulla foto per entrare nel magico mondo del pane…..

La Raccolta dei miei Pani

17 Risposte a “Raccolta di Ricette con Pasta Madre – PDF”

  1. buongiorno! mi piacerebbe molto avere la raccolta di ricette con pasta madre, ma non riesco a scaricarla (clicco sul link, apro il .pdf ma nn vedo niente!)…..
    mi devo iscrivere al blog?
    grazie mille
    elsa

  2. non vedo l’ora di mettermi alla prova con queste ricettine facili, almeno sembra, e sfiziose….grazie e alla prossima!!!

  3. ottima idea, brava Ary !!!! Scaricato !!!! Aspetto anche il pdf dei dolci …baci baci ! Ormai chi ti ferma più !!!!!!!!????????????

      1. ok, cara. Grazie per la disponibilità. Ma poi basta tenerlo in frigo e buttarci un pò d’acqua ogni giorno ? e se non lo uso spesso ?

          1. Oddio !!!! e che ne so ??? cioè che devo fare ? io vorrei provare, ma siccome non faccio spessissimo la pizza o il pane, non vorrei che patisse a lasciarlo lì…..istruiscimi dall’ABC !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.