Da ricordare sempre …

IERI E’ STORIA, DOMANI MISTERO, MA OGGI E’ UN DONO.

PERCIO’ SI CHIAMA “PRESENTE”… 

da recitare come un mantra, perchè nulla è scontato e tutto è regalato…

( con una delle mie prime foto col cellulare, quando ancora non sapevo che avrei amato scattare, 2010… ) ndr 2016

23 Risposte a “Da ricordare sempre …”

  1. cara Ari, meglio tardi che mai, mi sono iscritta al tuo blog, in realta’ credevo di averlo gia’ fatto da tempo 🙂

  2. L’oggi va Vissuto intensamente… perchè è veramente un Dono…. Sinceramente a volte mi guardo attorno e sento la gente ….”mormora…., si lamenta….” e io mi dico… Ma Godetela questa vita al posto di commentarla e far finta di essere stressati da uno stress che non c’è…..Vivi e Lascia Vivere…. Buona Vita Bella Gente.. e Complimenti a AryBlue.

  3. ciao Ary!!! grazie per essere passata sul mio blog, e sopratutto grazie del commento…le tue parole mi han reso felice, mi piace un sacco il concetto dell’ “omaggio alla voglia di vivere”!!! yeahhhhh!!!!!!! ora navigo un pò tra i tuoi post…questo blog già mi piace! a presto, Mirna*

  4. ho scoperto oggi il tuo blog e mi ha incuriosito perché ho visto che è più artistico che letterario: bene, avevo il dubbio di essere sola su wordpress…. anche perché non ho ricevuto tanti commenti.
    Le cose che hai realizzato mi piacciono e tornerò vederti
    Se ti farà piacere guarda il mio e fammi qualche commento, se vuoi qualche consiglio.
    Io sono poco pratica e sto imparando piano piano il suo funzionamento…
    grazie e ancora complimenti da …. lisboantigua!

  5. Ciao Arianna,
    complimenti per questo blog….! Hai un gran dono, quello di contagiare tutti con la tua solarità!!!!

  6. Ho finalmente avuto un po’ di tempo per vedere il tuo blog. Complimenti! Sono contenta per te. Avrei tante cose da dirti ma lo farò di persona. Spero presto! Un abbraccio.

  7. ciao bella tegolina!! bellissimo il tuo blog anche se sai che io non sono molto tecnologica… concordo con Lorenzina sulla foto di apertura, l’iguana me la devi proprio spiegare!!! avrei compreso di più un bel CAMALEONTE, visto il periodo!!! o è un camaleonte???
    eh… lo sai che io sono una rompi…….
    Intanto ti abbraccio, ma mi aspetto sempre di vederti varcare la mia soglia un giorno di questi!
    tu intanto scrivi scrivi….

  8. Uffa… che brutta bestiaccia hai messo lì davanti come apri il blog…. non va bene così!!! Non le posso vedere… SONO TERRORIZZATA da queste bestiacce!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Uaooo Ary che bellissimo blog ….complimenti !!! Ora mi vado a leggere a fondo alcuni articoli che ho già visto essere particolarmente interessanti ….e vedo con piacere che esegui magnifici decoupage…non è che li realizzi anche su commissione ??? Un bacione intanto e buon compleanno, che sia una giornata piacevole ed armoniosa con tutti i tuoi cari (compresa Fea naturalmente !)

      1. Caspita che velocità…sei proprio un’artista, insomma…bene allora ci penso seriamente…mumble….quindi dimmi quando sei in farmacia al pomeriggio che passo a prendermi un gloss e anche quel rimedio omeopatico di cui parli nel tuo articolo…adesso mi sfugge il nome…quello con l’ecchinacea ecc…guarda che sto già prendendo l’omeogriphi eh…?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.