DOLCI CON LE FRAGOLE

Dolci con le fragole i migliori, i più facili, primaverili e belli perchè siamo onesti, le fragole sono buonissime ma si prestano anche a preparare dolci bellissimi e molto scenografici.

Le fragole sono frutta super primaverile quindi, non so voi, ma io le adoro anche per questo, di solito quando inizio a vedere le fragole al supermercato e dal fruttivendolo significa che sta arrivando la primavera e con lei la bella stagione, il caldo, le maniche corte e i pomeriggi a portare ai parchi BB….ecco magari questo mi piace un pochino di meno, mi annoio un po’, ma lei si diverte tanto quindi cerco di farmelo piacere.

Ma torniamo ai dolci con le fragole, vi piacciono? Volete leggere le mie ricette?

Le migliori ovviamente, le ho selezionate tra le mie preferite in modo che possiate scegliere quale preparare, sono perfette anche per gli ospiti, anche quelli dell’ultimo minuto e vi assicuro che sono tutti facilissimi e velocissimi da preparare, molti sono anche senza cottura, anzi a dire il vero quasi tutti e troverete anche una marea di sostituzioni che potrete fare per renderli ancora più buoni e più belli. Sì perchè come sapete io non sono una chef, sono solo una mamma e pure di corsa quindi molto spesso i miei impiattamenti e le mie foto lasciano un pochino a desiderare ma pazienza, è il risultato quello che conta vero? E vi assicuro che tutte questi dolci con le fragole sono davvero pazzeschi. Volete provare a farli anche voi? Allora correte subito a leggere le ricette che vi ho messo qui sotto, scegliete quella che vi piace di più e poi ovviamente correte al supermercato o dal fruttivendolo a comprare le fragole. Cosa state aspettando? Ah, un attimo…se volete un modo FURBISSIMO per togliere il picciolo alle fragole…. Leggete il mio articolo QUI troverete anche il video!!!
E ora…
Beh, allacciate il grembiule…!
Lulù

DOLCI CON LE FRAGOLE

Non perdere tutte le mie RACCOLTE DI RICETTE
 HOME PAGE  Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta

DOLCI CON LE FRAGOLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.