SaporiGourmet: il Meglio sulla Vostra Tavola

Nel mio post di oggi voglio presentarvi un nuovissimo sito e-commerce di prodotti alimentari: si tratta di SaporiGourmet.

logo

SaporiGourmet, come già detto, è nato da pochissimo ed è specializzato nella vendita di prodotti enogastronomici tipici della nostra area: paste artigianali, legumi, spezie, condimenti, birre e vini di qualità rappresentano l’offerta commerciale rivolta a tutti i clienti del sito, in grado di soddisfare le esigenze di ciascuno.

Solo le referenze gastronomiche di prima qualità, prodotte con materie prime genuine e selezionate, entrano a far parte del negozio online di SaporiGourmet, che rappresenta il frutto di un’azienda che vanta anni di esperienza nel settore gastronomico, ossia Schioppi.

Schioppi ha dato vita, infatti, a questo nuovo sito e-commerce, con lo scopo di permettere ai consumatori di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti convenienti e di qualità gli articoli di loro interesse, il tutto comodamente da casa, senza dover recarsi al supermercato e dover attendere il proprio turno dopo lunghe file di attesa in cassa.

Io ho avuto modo di assaggiare e poter apprezzare alcune delle loro specialità, nello specifico:

  • Fusilli al Ferretto, il tipico formato di pasta della cucina meridionale, trafilati al bronzo e sottoposti ad un processo di lenta essiccazione; grazie alla loro forma a spirale stretta, trattengono perfettamente il condimento, che non scivola via ma insaporisce per bene la pasta.
  • Alloro, una fra le erbe aromatiche più utilizzate, che viene essiccato, pulito e ridotto in pezzetti.
  • Pepe Nero, confezionato in grani raccolti a maturazione non ancora completa, essiccati e puliti.
  • Cannella, la cui scorza viene essiccata e successivamente macinata, per essere poi confezionata.
  • Origano, in foglie raccolte fresche e poi successivamente essiccate, pulite e frantumate.
  • Lenticchie rosse, di colore arancio, ottenute dalla decorticazione dei semi di lenticchie rosse intere, che le rende più dolci nel gusto e più digeribili.
  • Miglio, dal gusto delicato e dalle molteplici proprietà, tra cui quelle diuretiche ed energizzanti; è anche adatto ai celiaci, essendo privo di glutine.
  • Zuppa Saporita, un mix di legumi nutrienti e genuini: lenticchie rosse e gialle, orzo, farro e grano saraceno.
  • Zuppa Mimosa, un insieme di legumi e cereali ricchi di principi nutritivi, tra cui primeggiano fra tutte le lenticchie: lenticchie mignon, lenticchie medie, lenticchie rosse, lenticchie gialle, orzo, farro, fagioli con l’occhio, piselli, fagioli azuchi verdi e miglio.

DSCF2061DSCF2062DSCF2063

Vi consiglio di visitare il loro shop online al sito http://www.saporigourmet.it e di dare un’occhiata ai loro prodotti, che meritano senz’altro di essere provati.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “SaporiGourmet: il Meglio sulla Vostra Tavola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.