Magic Cooker: la Rivoluzione in Cucina

Magic Cooker: la Rivoluzione in Cucina !!

Oggi vi parlerò di una rivoluzione in cucina: Magic Cooker, il famoso coperchio che permette di cucinare a temperature più basse, con pochi condimenti e risparmio di gas, perchè i tempi di cottura si dimezzano!! Inoltre, elimina il rischio di schizzi su fornelli, si lava in lavastoviglie e riduce fino all’80% i cattivi odori in cucina .

logo

Magic Cooker sostituisce il forno, la vaporiera, la friggitrice, il microonde e il tostapane, inoltre con questo coperchio magico si può cuocere davvero di tutto !!! Si adatta a tutte le pentole e padelle del diametro di 14 cm fino a 34 cm . Qual è il suo segreto? Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni: la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda è il calore riflesso che dal coperchio scende verso il basso . Grazie a Magic Cooker potrete cucinare e risparmiare fino al 50% del vostro tempo .

Che cosa potrete fare con questo coperchio innovativo? Si può cuocere direttamente la pasta cruda nel sugo preparato, si possono grigliare le verdure, potrete cuocere a vapore, senza perdere il gusto ed i sapori dei vostri alimenti . I cibi, con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani, mantenendo le loro caratteristiche organolettiche quasi inalterate .

Insomma con Magic Cooker si può fare veramente di tutto, con un bel risparmio di condimenti e di gas, io per es. oggi ho cotto le lenticchie usando Magic Cooker, mentre solitamente le preparo in pentola a pressione per risparmiare tempo; certo, si risparmia tempo con la pentola a pressione, però il risultato non è dei migliori: le lenticchie il più delle volte infatti si sfaldano; invece, cuocendole con Magic Cooker, ho risparmiato tempo, preparandole in soli 13 minuti ed inoltre sono risultate tutte belle intere, davvero fantastico!!!

DSCF1195

Vi consiglio di visitare il sito Magic Cooker  e la loro pagina Facebook : troverete tante informazioni utili e anche qualche ricettina sfiziosa da preparare con questo innovativo coperchio !!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Magic Cooker: la Rivoluzione in Cucina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.