Collaborazioni

Siete un’azienda che desidera aumentare la propria visibilità sul web?
Contattatemi!!!
Sarò felice di testare e recensire i vostri prodotti nel mio blog con commenti e foto, coinvolgendo gli oltre 50.000 followers della mie pagine su Facebook, sui miei profili social di Twitter, Instagram, Pinterest e Google+.

fulviazangrandi@yahoo.it

Caseificio Lanzara

Nuova collaborazione per Il Verde in Tavola e Fulvia’s Kitchen.
Ho conosciuto Alessandra Lanzara, una delle 2 figlie del signor Giuseppe Lanzara (il titolare) tramite Twitter.

biglietto-da-visita-nuovo

Ne è nata fin da subito una reciproca simpatia e, quando Alessandra mi ha chiesto di preparare qualche ricetta con i loro prodotti ho accettato con entusiasmo.
Ho così potuto assaggiare tanti ottimi formaggi(qui sotto vedete quante bontà mi hanno consegnato: caciocavallo, ricotte di bufala, mozzarelle di bufala e toma o primo sale) e con essi preparare dei piatti fantastici.

img_2132

Un po’ della loro storia:

Antonio Lanzara  è il fondatore del caseificio.

Da diversi anni in mano ai suoi eredi e attualmente gestito dal figlio di Antonio, Giuseppe Lanzara, il caseificio si avvia ormai all’inserimento della terza generazione familiare. In questi avvicendamenti ognuno offre il proprio contributo per apportare continui miglioramenti. In questo modo tradizione e innovazione non interrompono un significativo rapporto di collaborazione.

caseificio-lanzara_screenshot-04

Dopo un’esperienza piemontese, sempre in ambito caseario, Antonio Lanzara decide di tornare a Battipaglia con l’intento di creare un caseificio. I primi tentativi sono dei caciocavalli casalinghi. L’esordio è a Bivio Pratole, seguito da Belvedere, fino a raggiungere la meta che si era prefissato: Battipaglia. Potete trovarci ancora qui, allo stesso indirizzo sulla statale 18, fin dai primi anni ’70.

caseificio-lanzara_screenshot-02

Cresciuto tra le tine e con tanti artigiani pronti a tramandargli la loro esperienza, Giuseppe Lanzara ha fatto tesoro di tutto. Nonostante la gestione del caseificio gli sia stata destinata prima del previsto, ci si è lanciato entusiasticamente e ha sempre fatto di questo lavoro la sua più grande passione. Il suo ruolo preferito è alla produzione, dove spesso conduce piccoli esperimenti convinto che si possa sempre fare di meglio.

caseificio-lanzara_screenshot-05

Riconoscimenti e certificazioni

caseificio-lanzara_screenshot-01

 

Inviano i loro meravigliosi prodotti, fatti con tanta passione, in tutta Italia (anche a ristoranti), quindi non esitate a contattarli!

Potete trovarli qui:

Facebook https://www.facebook.com/Caseificio-Lanzara-641624845944678

Twitter Caseificio Lanzara (@caseif_lanzara) | Twitter

Instagram https://www.instagram.com/caseificiolanzara/

Non hanno ancora un sito, ma non appena sarà pronto lo pubblicherò qui!

Qui trovate le ricette realizzate con i prodotti del Caseificio Lanzara