Suggerimenti per una gita fuori porta

Suggerimenti per una gita fuori porta.

Vi presento una piccola raccolta di ricette adatta alle gite fuori porta di primavera. Piatti che si possono preparare in anticipo e non richiedono l’immediato utilizzo del frigo, perché si mantengono bene pur restando qualche ora a temperatura ambiente.

Si tratta di ricette pratiche e molto facili da realizzare, idee golose e stuzzicanti che andranno a ruba fra i vostri commensali!

Suggerimenti per una gita fuori porta
Suggerimenti per una gita fuori porta

Vi invito a seguirmi sulla mia pagina facebook , troverete molte idee stuzzicanti e se lascerete il vostro like resterete aggiornati su tante nuove e golose ricette!

Pubblicato da ilcaldosaporedelsud

Salve, mi chiamo Fernanda, sono siciliana di Catania e sono nata nel 1980. Ho uno splendida brigata composta da mio marito e tre meravigliosi figli. Quando mi annoio o sono triste non perdo tempo, faccio le svolte alle maniche e poi di corsa in cucina a preparare qualcosa di buono e sfizioso. Nel mio blog troverete un ampia varietà di ricette, dalle più semplici alle più elaborate, dalle più golose a quelle più giornaliere per approntare un pasto in maniera semplice, pratica e gustosa, ma troverete anche ricette light per quando occorre rimettersi in forma... Insomma, un diario di cucina adatto ad ogni esigenza, che aspettate allora? Andiamo in cucina e prepariamo insieme qualcosa di buono!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.