Esplosione di freschezza, cocktail anti-afa

Print Friendly, PDF & Email

esplosione-di-freschezza-cocktailSe scoppia l’afa, che cosa bisogna fare? L’ideale è gustare tanta frutta, in  macedonia o frullati, per garantire al corpo il giusto reintegro di liquidi e sali minerali, persi dopo una grande sudata. Ecco perché abbiamo deciso di mettere insieme tre tipi di frutti: kiwi, mango e fragole per un frullato indimenticabile. Lo abbiamo ribattezzato “ esplosione di freschezza ” perché, una volta bevuto, dona tanta energia e lascia una sensazione di benessere e frescura.

Tempo di preparazione: 10 minuti

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

-2 kiwi

-1 mango

-5 fragoloni

-1 confezione di succo tropicale da 75 cl

PREPARAZIONE

Preparare l’ esplosione di freschezza è davvero semplicissimo: iniziate a sbucciare i kiwi, dopo averli sciacquati, e affettateli a cubetti. Poi, sbucciate e tagliate a pezzi un mango. Ponete la frutta, così affettata, in un contenitore, aggiungete anche le fragole (meglio se ridotte in pezzi). Versate tutto il succo tropicale nel contenitore con la frutta così affettata.

Afa senza tregua? Spegniamola con un ‘ esplosione di freschezza

Prendete il mix ad immersione e frullate per 30 secondi a velocità media, fino ad ottenere un composto omogeneo. L’ esplosione di freschezza è pronta! Servite con una fettina di kiwi o una fragola, poggiata sull’orlo del bicchiere. Sentirete che frescura!

LEGGI ANCHE

DELIZIA ALLE PESCHE NETTARINE

LIMONCELLO FATTO IN CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights