Crea sito

Frullato meraviglia alla papaya e mango

Print Friendly, PDF & Email

A metà mattinata è bene fare uno spuntino, e cosa c’è di meglio di un bel frullato di salute? In questa meraviglia alla papaya e mango abbiamo mescolato anche la vitamina C del succo d’arancia e l’apporto di potassio, garantito dalla banana. Un frullato che regala benessere al primo sorso. La papaya è anch’essa ricca di Vitamina A e C e potassio ed ha proprietà antiossidanti e antitumorali, inoltre favoriscono la digestione.

Tempo di preparazione: 10 minuti

Frullato meraviglia alla papaya e mango

Frullato meraviglia alla papaya e mango

INGREDIENTI

-2 bicchieri di succo d’arancia fresco

-1 mango

-1 banana

-1 papaya

PREPARAZIONE

Spremete con l’aiuto di uno spremiagrumi 4 arance e tenete da parte il succo. Intanto, tagliate a pezzi la banana. Sbucciate il mango e tagliatelo a cubetti. Fate la stessa cosa con la papaya, dividendola a metà (non eliminatene i semi, ma frullateli anch’essi perché sono ricchi di vitamine).

La papaya aiuta a prevenire i tumori

Ponete il tutto in un recipiente e immergetevi il frullatore ad immersione, allungando con il succo di arancia un po’ alla volta. Frullate per 10 minuti alla massima velocità. Quando avrete ottenuto una consistenza omogenea e cremosa allora la meraviglia alla papaya e mango è pronta da essere gustata tutta di un sorso. Potete servirla con una fetta di banana adagiata sull’orlo del bicchiere, decorando con qualche fetta di mango.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.