Expo Milano 2015 – Contributor al Worldrecipes

Expo Milano 2015 è un’Esposizione Universale con caratteristiche assolutamente inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un processo partecipativo che intende coinvolgere attivamente numerosi soggetti attorno a un tema decisivo: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Un evento unico che incarna un nuovo concept di Expo: tematico, sostenibile, tecnologico e incentrato sul visitatore. Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, 184 giorni di evento, oltre 130  Partecipanti, un Sito Espositivo sviluppato su una superficie di un milione di metri quadri per ospitare gli oltre 20 milioni di visitatori previsti.
I visitatori, coinvolti in prima persona in percorsi tematici e approfondimenti sul complesso mondo dell’alimentazione, hanno l’opportunità di compiere un vero e proprio viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della Terra. Expo Milano 2015 sarà la prima Esposizione della storia a essere ricordata non solo per i manufatti realizzati ma soprattutto per il contributo al dibattito e all’educazione sull’alimentazione, sul cibo, sulle risorse a livello planetario.”  (Dal sito di Expo Milano 2015)

Communities World Recipes

Gentile Aryblue & Tè Verde,

siamo felici di comunicarti che da oggi sei ufficialmente un Contributor di

Expo Worldrecipes, il ricettario globale di Expo Milano 2015!

Che gioia e che soddisfazione, ecco il nostro profilo: “Ricette di Aryblue & Tè Verde” 

Ora alcune nostre ricette le potrete trovare anche in questo circuito internazionale.

Per chi ha la passione della cucina entrare in questo portale è come affacciarsi al paese delle Meraviglie… ! Stupore e Bellezza… nient’altro! Ricette di tutti i tipi e da tutto il mondo, una raccolta infinita e milioni di cose nuove da imparare … bellissimo!

Ci vediamo a Expo Milano 2015 !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.