Bama: Arrivano Perla Kappa e Tepore!!

Buongiorno,

oggi voglio presentarvi i 2 nuovi fantastici prodotti lanciati da Bama: Tepore e Perla Kappa, ottimi alleati per la nostra casa e per la nostra cucina!

Bama

Tepore è il nuovo articolo proposto da Bama per scaldare ed asciugare calzature di ogni tipo, ma anche indumenti vari, con l’aituo di una gruccia.

DSCF1744


Quante volte abbiamo lasciato fuori posto o sui termosifoni scarpe, vestiti e quant’ altro in attesa che si asciughino, o semplicemente per riscaldarli un po’ prima di indossarli? Ma da oggi Bama ci propone una soluzione pratica per ovviare al disordine che inevitabilmente si crea in questo modo: un comodissimo attrezzo, di piccole dimensioni e facilmente ripiegabile da riporre quando non serve senza occupare molto spazio, che si adatta ad ogni tipo di termosifone e permette di asciugare in modo ordinato non solo calzature, ma anche maglie, camicie, guanti e tanto altro!!

DSCF1761

Ora passiamo a Perla Kappa, la vera rivoluzione contro gli sgradevoli odori in cucina!

Si tratta di una pellicola trasparente che si applica e si adatta alla maggior parte delle cappe in commercio, il tutto in modo molto veloce e semplice: basta fissarla alla cappa con i magneti forniti nella confezione ed il gioco è fatto! E’ lavabile facilmente e può essere rimosso con la massima semplicità.

DSCF1745

Ma quanto sono sgradevoli gli odori di fritto o di particolari cibi, come broccoli, cavoli e altro? Odori che poi è difficile far andar via e di cui rimangono intrisi anche i nostri abiti molto spesso!

Vi posso garantire per esperienza personale che usando Perla Kappa noterete una notevole differenza, in quanto gli odori nella vostra cucina diminuiranno e non di poco: ad esempio, la volta scorsa ho cucinato dei cavoli (e molti di voi sapranno che il loro odore non è per niente piacevole) e, grazie a Perla Kappa, il loro sgradevole odore non ha invaso la mia cucina!!

DSCF1760

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Bama: Arrivano Perla Kappa e Tepore!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.