LE MIGLIORI RICETTE con le ZUCCHINE

LE MIGLIORI RICETTE con le ZUCCHINE, una raccolta di OLTRE 20 ricette con le zucchine per primi e secondi, tutte ricette semplici e super sfiziose.

LE MIGLIORI RICETTE CON LE ZUCCHINE

Le zucchine amate in ogni sua forma e qualità, dal sapore delicato, che fanno bene e sono anche economiche, soprattutto la loro stagionalità.
Durante i mesi di giugno e luglio, ci sono tantissime zucchine e chi ha un orto sa benissimo che basta avere tre piante per raccogliere in continuazione questa buonissima verdura. Ma le idee finiscono e non si possono mangiare sempre allo stesso modo, per questo vi regalo una raccolta con tantissime ricette tutte diverse e gustose!
Per prima cosa però vi lascio anche i miei consigli per conservare le vostre zucchine in congelatore!!
Per tante altre ricette metti MI PIACE QUI su Facebook e su Instangram QUI.

COME CONGELARE LE ZUCCHINE CRUDE O COTTE

Le migliori RICETTE CON LE ZUCCHINE – PRIMI

Le migliori RICETTE CON LE ZUCCHINE – SECONDI

polpette di zucchine in padella

Polpette di zucchine in padella

Polpette di zucchine in padella, un secondo che mette d’accordo sempre tutti, queste polpette sono sempre buone, calde o fredde. Quando una mamma non sa come far mangiare le zucchine, le polpette di zucchine diventano un ottimo modo.

Continua
gateau pizza patate e zucchine con prosciutto e formaggi

GATEAU PIZZA patate e zucchine con prosciutto e formaggi

GATEAU PIZZA patate e zucchine con prosciutto e formaggi, un secondo sfizioso e diverso dal solito, molto semplice da realizzare.Questa ricetta in realtà era stata pensata come un polpettone, simile a quello di melanzane che trovate QUI, cioè chiuso, ma avendo messo tanti formaggi, si sarebbe ovviamente aperto. Per cui, ho pensato di realizzare invece una sorta di Gateau aperto, […]

Continua
involtini di zucchine e tonno

Involtini di zucchine e tonno, antipasto freddo.

Involtini di zucchine e tonno, un antipasto freddo semplicissimo e gustosissimo, ottimo da presentare in una cena estiva, ma va bene anche come secondo per chi ha voglia di rimanere leggero e non vuole appesantirsi soprattutto le giornate estive.  

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.