Volete passare una giornata diversa dalle altre con la vostra famiglia mangiando bene e accompagnati da una bella vista lago? Allora Burgerchef Bacoli è quello che fa per voi!

LA LOCATION

La location è molto accogliente sia all’interno che all’esterno, ma ciò che rende speciale questo posto è la vista del del Lago Miseno.

Lago Miseno - Capo Miseno

All’inizio non avevamo grandi aspettative, ma appena dato il primo morso, la nostra idea subito è cambiata.

Il MENU’

Il menù e abbastanza vario, avendo la possibilità di ordinare la pizza, il panino e la carne al piatto. Una cosa che ho apprezzato tanto è che il menù riserva anche una scelta abbastanza varia di panini anche per vegetariani e vegani. Noi abbiamo provato la qualità degli antipasti, dei panini, della pizza ed anche della carne al piatto, ma andiamo per ordine. Le patate fritte con salsiccia e formaggio, uno dei vari antipasti che vengono proposti, sono davvero molto saporite, soprattutto perché le patate sono fresche, cosa che mi piace molto. Anche le onion rings (gli anelli di cipolla) sono buone soprattutto se provate con le varie salse che vengono proposte. I panini sono ottimi, un sapore davvero coinvolgente che si scioglie in bocca, preparato con tutti ingredienti di ottima qualità, inoltre c’e la possibilità anche di personalizzarli, in più il pane è fatto da loro. La pizza ha un impasto leggerissimo, anche se naturalmente dipende dagli ingredienti che si prendono sulla pizza, ma vale la pena assaggiarla perché non vi deluderà. Una delle tante alternative,è la carne al piatto, anch’essa di ottima qualità.


IL PERSONALE

Il personale di Burgerchef Bacoli è gentile, anche se a volte accorto alle richieste del cliente, mentre altre volte non molto. Il tempo di attesa non è tanto e il servizio è abbastanza veloce. Cosa molto utile soprattutto nel weekend data la molta affluenza, è la possibilità di prenotare il proprio tavolo.

IL PREZZO

Ma passiamo alla cosa che forse interessa di più: il prezzo. Il rapporto qualità prezzo è buono, anche perché i prezzi sono medi ma sinceri, perché gli ingredienti che offrono e la loro qualità è veramente ottima.

Insomma un pub molto promettente che vale la pena provare!

 

Informazioni utili sul locale
Burger Chef Bacoli
Via Lungolago,7  – Bacoli (NA)
Telefono: 366 347 7189