Fruyo 0% FAGE: Yogurt Greco con Frutta e senza Grassi

Fruyo 0% FAGE: Yogurt Greco con Frutta e senza Grassi

Oggi voglio presentarvi una fresca e golosa novità per tutti gli amanti dello yogurt, in particolare di quello greco: avete mai provato uno yogurt denso, vellutato, gustoso, con veri pezzi di frutta e completamente senza grassi?

Forse penserete che sia chiedere troppo volere uno yogurt senza grassi, con pezzi di frutta, buono e molto cremoso: ed invece non è così, perchè è da poco arrivato per noi fruyo 0% FAGE, una vera novità nel mondo degli yogurt!!


Grazie ad un progetto organizzato da TRND in collaborazione con FAGE, sono stati scelti 1500 tester (tra cui ci sono anch’ io), i quali avranno il compito di provare il nuovo yogurt e farlo conoscere a quante più persone possibili, anche attraverso l’ utilizzo di buoni sconto con i quali comprare questo delizoso yogurt.

DSCF1881FAGE, famosa in tutto il mondo per la produzione dello yogurt greco Total, conosciuto per la sua particolare densità e cremosità, ha lanciato sul mercato anche il nuovo yogurt greco privo di grassi con tanta buona frutta in pezzi, disponibile in 8 diversi gusti.

L’ autentica bontà e qualità dello yogurt greco FAGE si presenta ora anche in questo nuovissimo yogurt, completamente senza grassi e con veri pezzi di frutta fresca (non un preparato alla frutta, come si trova di solito nei classici yogurt alla frutta in commercio).

fruyo 0%

Cosa rende davvero speciale questo yogurt? Il fatto di essere:

  • Senza grassi
  • Senza coloranti
  • senza conservanti
  • Senza dolcificanti artificiali
  • Con veri pezzi di frutta

E’ disponibile in 8 diversi gusti:

  1. Fragola
  2. Ciliegia
  3. Ananas
  4. Caffè
  5. Limone
  6. Vaniglia
  7. Mirtilli
  8. Pesca

 Questi sono i gusti che mi piacciono di più:

fruyo 0%

 Provate anche voi il nuovo yogurt 0% grassi e con pezzi di vera frutta e scegliete il gusto che preferite: 8 diverse e golose varianti vi aspettano, tutte da scoprire!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Fruyo 0% FAGE: Yogurt Greco con Frutta e senza Grassi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.